Milan: 25 mln da Andrè Silva al Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
ogni giorno che passa diminuisce l'incasso di silva e aumenta il prezzo di correa.
siamo partiti da 35 silva e 38+bonus correa per arrivare a un odierno 25 silva e 50 + 7 di bonus per correa.
Non mi piaceva prima e mi piace sempre meno.
SE LE COSE STESSERO COSì, usciamo purtroppo con boban e maldini totalmente ridimensionati che si sono fatti fregare da mendes e dai dirigenti dell'atletico alla prima operazione seria che hanno fatto. tutta gente scafata ed esperta.
spero con tutto il cuore non sia così, io riponevo massima fiducia per loro, soprattutto su boban, ma una trattiva con questi numeri e con questo giocatore in entrata mi farebbe ricredere su tante cose.
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Buon per Silva che gli hanno fatto il contratto di 5 anni così non avrà problemi ad andare in prestito qua e la dopo le solite stagioni imbarazzanti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Piano piano si squagliano tutte le teorie complottistiche sulla regia oscura di Mendes. Abbiamo semplicemente ceduto a un prezzo normalissimo silva e adesso stiamo aprendo una trattativa separata e folle per correa

ma infatti, silva a 25 mil un mercato ce lo ha con o senza mendes
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
indipendentemente da quanto lo abbiamo pagato, operazione da dilettanti silva a 25 e correa a 50+7 bonus.
se come si dice le operazione sono collegate, non doveva esserci più di 10 milioni di differenza.

silva 25 correa 35
silva 30 correa 40
silvia 35 correa 45

altrimenti non era da fare per un giocatore che non sposta niente.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
depay semplicemente va di moda perchè è olandese nero coi capelli colorati ahahah
no sinceramente non so cosa ci veda la gente in questi elementi, a me ricordano troppo balotelli

Vabbé facile parlare se uno non segue neanche un campionato oltre al nostro (molti guardano solo la squadra del cuore) e conosce solo Messi, Neymar e Ronaldo schifando tutti gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>