Milan: 10 punti su 12 per lo scudetto. Classifica Serie A 27 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,669
Piano, è lunga e sono partite durissime. La cosa che mi fa ben sperare è che dopo stasera possiamo pensare che anche loro possano perdere punti. Lo slancio emotivo della vittoria di Torino è finito e non sono tutta questa corazzata.
Speriamo. In ogni caso, seppur livellato verso il basso, è finalmente un campionato emozionante, dopo almeno 10 anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Comunque alla fine si può vincere come diceva Pioli. Era il numero che aveva in testa. Ora però deve vincerle 3 partite e non perderne una.
Cominciamo a mettere subito in cantiere quella con la Fiorentina, il bonus da giocarcelo con l'Atalanta e nel mentre speriamo che l'Inter ne perda una
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Avremo pure il calendario più difficile, ma giocare fuori casa contro l'Udinese di questo periodo e col Cagliari che deve salvarsi non è mica facile.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Se vinciamo questo campionato devono sapere che ci rivediamo quando metteremo la terza stella sulla nostra gloriosa e pulita maglia.....forse!!!❤️🤩🤡🤡
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Mi vengono in mente scenari bellissimi e orribili.
Non siamo una squadra di testa, speriamo che basti il cuore!
Se proprio dobbiamo perderlo, vi prego tutto ma non all'ultima giornata dal Sassuolo di Melma
Non mi riprenderei più
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
La nuova classifica di Serie A dopo Bologna - Inter 2-1, Il Milan torna padrone del proprio destino nonostante tutti gli episodi a sfavore. Bastano 10 punti su 12 per la vittoria dello scudetto considerato il vantaggio nello scontro diretto

Milan 74
Inter 72
Napoli 67
Juventus 66
Roma 58
Lazio 56
Fiorentina 56
Atalanta 55
Verona 48
Sassuolo 46
Torino 46
Bologna 42
Udinese 41
Empoli 37
Spezia 33
Sampdoria 29
Cagliari 28
Salernitana 25
Genoa 25
Venezia 22

CALMA E GESSO
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Gli sfinteri hanno in mezzo anche la partita con i gobbi, che li prosciugherà.
a me sta cosa di piazzare la finale di coppa italia a campionato ancora in corso mi sembra una càzzata allucinante.....c'è possibilità che la spostino a fine campionato ?

cmq ci aspettano partite durissime, se penso a tutti i nostri diffidati che abbiamo sto male.

inutile fare calcoli, è da vivere giornata per giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>