Milan: 10 punti su 12 per lo scudetto. Classifica Serie A 27 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,620
Meglio un calendario difficile. Quando sembrava semplice ci siamo impantanati.
Alla fine ci siamo impantanati con Torino e Bologna che hanno dato filo da torcere a tutte le grandi.
Con il Torino l'Inter non doveva neanche pareggiare e con il Bologna ha perso.
Con il Bologna siamo stati anche sfortunati e con il Torino un rigore ce lo potevano pure dare da regolamento.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Alla fine ci siamo impantanati con Torino e Bologna che hanno dato filo da torcere a tutte le grandi.
Con il Torino l'Inter non doveva neanche pareggiare e con il Bologna ha perso.
Con il Bologna siamo stati anche sfortunati e con il Torino un rigore ce lo potevano pure dare da regolamento.

Con la Selernitana a febbraio abbiamo fatto 2-2. Comunque sappiamo tutti che non esistono partite facili.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Il Cagliari e la Samp sono squadre troppo scarse a prescindere. Se ne devono steccare una, secondo me rischiano di più contro l'Udinese, squadra rognosissima.

Sì, quella con l'Udinese, almeno sulla carta, è l'unica difficile anche perché Cioffi le partite le sa preparare bene. Dobbiamo guardare solo a casa nostra e non sperare in un passo falso dei non falliti, è ancora durissima. Secondo me sarà fondamentale Leao e spero anche che Fikayo si riprenda dalle ultime prestazioni dove ha commesso qualche errore di troppo. Ieri sera non ho guardato la partita ma dal poco che ho visto in una sintesi il dio del calcio è stato con noi e si è aperto uno spiraglio che, sinceramente, prima io non vedevo. Occhio a gialli stupidi, diffide e roba varia, e bisogna essere forti di testa come contro la Lazio, sperando di non essere uccisi dallo strabiVAR (sarebbe inaccettabile una volta arrivati a questo punto).
Una finale di Coppa Italia dura e lunga sarebbe cosa gradita.
 
Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,851
Reaction score
1,236
L Inter è ancora nettamente favorita.
Io farei la firma per 8 punti da qui alla fine.
l'Inter non me la vedo a farne meno di 10.
80-20 per loro
Penso che noi faremo proprio 8 punti.
Quindi l'Inter deve fermarsi a 10 in 4 partite. E' sempre dura, ma meno di ieri dove le partite a loro disposizione erano 5.
E l'aspetto psicologico si è potenzialmente capovolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>