Milan: 10 punti su 12 per lo scudetto. Classifica Serie A 27 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Ho imparato che calcoli e tabelle varie con noi non funzionano mai..mi auguro solo che vengano giocate tutte con la massima cattiveria..senza che ci venga il solito braccino..
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,804
Reaction score
1,767
Bisogna pensare a una partita per volta, spero che la squadra sia concentrata su questo.
Credo che qualche punto lo perderemo per strada, ci attendono 4 partite tostissime. Bisogna sperare che l'Inter inciampi ancora.
Non voglio pensarci, già l'anno di Gattuso in cui non entrammo in Champions all'ultima partita fu un duro colpo, non oso immaginare se inizio a crederci veramente...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
L Inter è ancora nettamente favorita.
Io farei la firma per 8 punti da qui alla fine.
l'Inter non me la vedo a farne meno di 10.
80-20 per loro
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Il girone di ritono è stato una serie di partite di sofferenza, eppure fino adesso su 15 partite ne abbiamo vinte 9, pareggiate 5 (tra cui il pareggio con l'Udinese e il loro goal di mano) e persa una (contro lo Spezia con il goal non dato a Messias per mancata regola del vantaggio).
E questo grazie ad una super difesa, purtroppo in attacco facciamo una grandissima fatica (20 goal fatti in 15 partite e solo 8 subiti).

Vincerle tutte la vedo durissima, spero che l'Inter perda altri punti e le prossime due sono assolutamente da portare a casa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
tabelline non servono più. Pensiamo partita dopo partita. Certo possiamo permetterci un pareggio ora, che è già una gran cosa. La prossima doppia sfida impegnativa per entrambi, Fiorentina per noi e una Udinese in gran spolvero per loro. Portiamo a casa i 3 punti e poi penseremo alle altre partite.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Dobbiamo fare 4 su 4 perché possiamo.
La mentalità deve essere questa.

Poi, se l'Inter dovesse subire il contraccolpo e cedere punti, meglio ancora, ma dobbiamo scendere in campo dando il 200% per vincere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,543
Reaction score
3,639
Comunque se per qualche ragione astrale dovessimo vincere noi con la Fiorentina e loro perdere con l'Udinese praticamente avremmo un paio di match ball da giocarci su 3 partite. Sarebbe il top del top.

Secondo me incontreremo le peggiori 4 squadre che avremmo potuto incontrare in questa fase del campionato, speriamo solo che l'Inter non faccia filotto altrimenti è veramente dura dura.
 
  • Like
Reactions: Gas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>