Migranti, aggirato decreto: "fragilità psicologica". Ma Ocean Viking in Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
la concorrenza all'esselunga non la fa il negozietto, se vuoi fare la concorrenza all'esselunga devi permettere che arrivi un'altro player grosso delle stesse dimensioni, invece in italia anziche creare il contesto adatto alla crescita di aziende grandi, strutturate ed efficienti si pensa a fare il regalino alle partite ive innalzando la soglia per le tasse fino a 100 mila euro

Io sto pensando di proporre al mio titolare di assumermi come consulente.

Apro partita iva e guadagno il doppio senza fare mezzo sforzo in più con una tassazione cosi ridicola...

Dovrei fare i conti, sono un pò ignorante in materia.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Sì ma se non fai così le miliardate non arrivano. Perché se tu chiudi tutto poi vedi che le spendono gli altri le miliardate per gestire tutto l'afflusso.

Poi c'è poco da fare, quando arrivano vanno redistribuiti con certezza e stop. Il nostro paese non può (e non deve) essere un punto di accumulazione di altra gente.

O si danno una regolata in Africa e procreano per quanto sostentano, o si chiude ogni cosa. Volete la civiltà? Allora ringraziate che vi viene offerta, e adeguatevi. Altrimenti ognuno per sé e Dio per tutti, si è vista la famosa solidarietà dove porta.

esatto, redistribuzione certa e rapida appena arrivano. Miliardate all Italia che gli accoglie. Però bisogna sempre agire nel diritto europeo e internazionale altrimenti lo prendiamo in quel posto
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
esatto, redistribuzione certa e rapida appena arrivano. Miliardate all Italia che gli accoglie. Però bisogna sempre agire nel diritto europeo e internazionale altrimenti lo prendiamo in quel posto
se però i soldi li incassano le 4 zecche col finto centro di accoglienza, preferisco meno soldi e meno migranti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Io sto pensando di proporre al mio titolare di assumermi come consulente.

Apro partita iva e guadagno il doppio senza fare mezzo sforzo in più con una tassazione cosi ridicola...

Dovrei fare i conti, sono un pò ignorante in materia.
visto che vogliono aumentare il limite dei contanti a 10 mila, se eccedi la soglia dei 100 mila, i restanti te li fai girare a nero :asd:
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
visto che vogliono aumentare il limite dei contanti a 10 mila, se accedi la soglia dei 100 mila, i restanti te li fai girare a nero :asd:

Si si, io sono un cittadino modello.

Ma se mi voto al male, Walter White mi fa un baffo.

Devono raddrizzare la barra al Governo oppure molti lo faranno...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
esatto, redistribuzione certa e rapida appena arrivano. Miliardate all Italia che gli accoglie. Però bisogna sempre agire nel diritto europeo e internazionale altrimenti lo prendiamo in quel posto

E fino ad adesso dove lo abbiamo preso, se non in quel posto? Ma è una novità, questa?

La cosa deve terminare, e bisogna far capire a forza che la comunità mondiale deve smetterla di gozzovigliare, continuando a mantenere quei posti un ghetto, per interessi geopolitici. Se la vedano loro se deve continuare così, onori ed oneri.

Perciò, o si danno una regolata oppure arrivederci, a me continuare a subire le minacce da Francia, UE e ONU mi avrebbe scocciato, e vivere sotto l'osteggiamento per raccattarsi la feccia da ogni dove ne faccio a meno.

Io mi sono rotto di lavorare e pagare le tasse anche per altri. E' già stato detto che c'è ampia disponibilità ad aiutare, ma ogni nazione deve essere in grado di andare avanti con le proprie gambe.

Quelli che dicono che la cosa non può essere risolta e continuerà in eterno sono degli emeriti babbei visionari, e mi fermo qui, perché certi discorsi non li concepirebbe logicamente nemmeno un bimbo dell'asilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>