Messi:"Pronto a vincere tutto col PSG".

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
giustamente secondo voi alla presentazione con una nuova squadra che gli darà 35 mil l'anno con diecimila tifosi per strada che non fanno che osannarlo dovrebbe farsi vedere disperato o dire qua ci sto controvoglia e spero di non vincere una minchia perchè ricordatevi che volevo restare al Barca :asd: certe volte mi sembrate disconnessi dalla realtà
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,837
Reaction score
1,128
oltre e a nn vederli vincere nessun titolo, sarebbe interessante se qualche crociato saltasse... a un messi o neymar a caso.
mbappe no, mi sta anche simpatico e alla fine è giovane.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,165
giustamente secondo voi alla presentazione con una nuova squadra che gli darà 35 mil l'anno con diecimila tifosi per strada che non fanno che osannarlo dovrebbe farsi vedere disperato o dire qua ci sto controvoglia e spero di non vincere una minchia perchè ricordatevi che volevo restare al Barca :asd: certe volte mi sembrate disconnessi dalla realtà

Ma figurati.

A me sembrano disconnessi dalla realtà i 10000 tifosi nella strada. Probabilmente perderebbero la testa per la prima prostituta che dice "ma io ti amo davvero".
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Ma figurati.

A me sembrano disconnessi dalla realtà i 10000 tifosi nella strada. Probabilmente perderebbero la testa per la prima prostituta che dice "ma io ti amo davvero".
Pensa fosse venuto da noi cosa ci sarebbe davanti a Casa Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,270
Reaction score
2,842
che verme però, passa dalle lacrime e dal "non posso rimanere e non so ancora dove andare" al "felice e qui per vincere tutto" in 2 giorni.
se fossi in un tifoso del barca brucerei la maglia.
Esagerato, ha 34 anni, i tifosi del barca possono anche metterci una pietra sopra.
Hanno vinto qualsiasi cosa grazie a lui, anche fosse rimasto un altro anno o due, non è eterno.
Io al loro posto sarei certo un po' triste in questi giorni, ma nel complesso felice di averlo avuto per quasi un'intera carriera.
Se fosse andato a giocare in Qatar, sempre per il mero denaro, nessuno direbbe niente, probabilmente brucia il fatto che sia andato in una squadra che a oggi è decisamente superiore al "suo" Barcellona.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,165
Pensa fosse venuto da noi cosa ci sarebbe davanti a Casa Milan.

Certo. Ma io eventualmente avrei osannato il club, non il giocatore arrivato, nemmeno se si chiama Messi.

Capisco la frenesia ed è comprensibile salutare l'arrivo di un giocatore, ma poi non facciamo gli adirati quando capita che se ne vanno stile Donnorummo. Mi sembrano comportamenti da tifosi di un asilo nido.

Arriva un "professionista", se poi è degno di amore lo si vedrà più avanti. E soprattutto noi dovremmo saper bene come gestire queste situazioni, avendo avuto gente come Baresi e Maldini, e tanti altri.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Certo. Ma io eventualmente avrei osannato il club, non il giocatore arrivato, nemmeno se si chiama Messi.

Capisco la frenesia ed è comprensibile salutare l'arrivo di un giocatore, ma poi non facciamo gli adirati quando capita che se ne vanno stile Donnorummo. Mi sembrano comportamenti da tifosi di un asilo nido.

Arriva un "professionista", se poi è degno di amore lo si vedrà più avanti. E soprattutto noi dovremmo saper bene come gestire queste situazioni, avendo avuto gente come Baresi e Maldini, e tanti altri.
Vero. Ma sai dove erano questi nel dieci anni fa prima che li prendesse lo sceicco? Noi anche prima di Berlusconi abbiamo avuto tanti campioni. :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esagerato, ha 34 anni, i tifosi del barca possono anche metterci una pietra sopra.
Hanno vinto qualsiasi cosa grazie a lui, anche fosse rimasto un altro anno o due, non è eterno.
Io al loro posto sarei certo un po' triste in questi giorni, ma nel complesso felice di averlo avuto per quasi un'intera carriera.
Se fosse andato a giocare in Qatar, sempre per il mero denaro, nessuno direbbe niente, probabilmente brucia il fatto che sia andato in una squadra che a oggi è decisamente superiore al "suo" Barcellona.
poteva però beccare meno per il **** nelle interviste, perchè dai...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Esagerato ahah, é andato in una squadra che gli offriva 30M annui, che era una seria pretendente alla Champions (2 anni prima finale di CL, poi l'anno dopo uscita per un rigore al 90imo contro i futuri campioni), che vinceva il campionato da 7 anni di fila :D , e che era 5 spanne sopra gli altri.

Non ci vedo molte differenze a dire il vero...
per me in generale Cristiano ha molte piu palle di Messi..ho sempre avuto questa idea
 
Alto
head>