Messi:"Pronto a vincere tutto col PSG".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,232
Messi sul passaggio al PSG:"Sono felice, andare via dal Barcellona è stato molto difficile dopo tanti anni. Era difficile pensare a un cambiamento, ma appena arrivato qui mi sono sentito felice, ho voglia di allenarmi quanto prima, trovare i nuovi compagni e il nuovo staff per iniziare questa nuova tappa. Voglio ringraziare il presidente e il club. Tutto è andato veloce dal giorno del comunicato del Barcellona. È stato complicato, non era facile trovare una soluzione così. Sono felice di essere qui, con entusiasmo e voglia di vincere di sempre. Vengo qui perché il Psg è ambizioso, e siamo pronti per lottare di vincere tutto. È il mio obiettivo di avanzare e continuare a vincere dei titoli. Spero di farlo tutti insieme. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, che è stata incredibile"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Messi sul passaggio al PSG:"Sono felice, andare via dal Barcellona è stato molto difficile dopo tanti anni. Era difficile pensare a un cambiamento, ma appena arrivato qui mi sono sentito felice, ho voglia di allenarmi quanto prima, trovare i nuovi compagni e il nuovo staff per iniziare questa nuova tappa. Voglio ringraziare il presidente e il club. Tutto è andato veloce dal giorno del comunicato del Barcellona. È stato complicato, non era facile trovare una soluzione così. Sono felice di essere qui, con entusiasmo e voglia di vincere di sempre. Vengo qui perché il Psg è ambizioso, e siamo pronti per lottare di vincere tutto. È il mio obiettivo di avanzare e continuare a vincere dei titoli. Spero di farlo tutti insieme. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, che è stata incredibile"
Che enorme delusione...almeno CR7 ha scelto una sfida vera
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mamma mia come cambiano i tempi. Mi ricordo di essere andato a vedere il PSG nel 2009 contro il Tolosa al Parco dei Principi il tridente d'attacco era composto di Mevlüt Erding), Péguy Luyindula, Guillaume Hoarau... L'anno prima il PSG si salva della "serie B" all'ultima giornata con rete di Amara Diane.
13 anni dopo hanno un armada pazzesca, uno squadrone favoloso. Incredibile...
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
Meno male dice che adesso è felice, ero preoccupato che fosse ancora disperato dopo le sincere lacrime. D'altronde il tempo guarisce le ferite e pare che lui abbia una tecnica per guarire all'istante.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Che enorme delusione...almeno CR7 ha scelto una sfida vera
Esagerato ahah, é andato in una squadra che gli offriva 30M annui, che era una seria pretendente alla Champions (2 anni prima finale di CL, poi l'anno dopo uscita per un rigore al 90imo contro i futuri campioni), che vinceva il campionato da 7 anni di fila :D , e che era 5 spanne sopra gli altri.

Non ci vedo molte differenze a dire il vero...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,756
Reaction score
1,431
Non so come interpretare questo cambio repentino di Messi. Dalla disperazione più totale per lasciare il Barcellona e Barcellona a queste dichiarazioni sul PSG. Ok la vita va avanti, figurarsi per i calciatori mercenari di questo calcio moderno che badano solo ai soldi ma il Barcellona è quello che in un certo senso di ha salvato la vita
 

Ziggy Stardust

Junior Member
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
139
Reaction score
49
Messi sul passaggio al PSG:"Sono felice, andare via dal Barcellona è stato molto difficile dopo tanti anni. Era difficile pensare a un cambiamento, ma appena arrivato qui mi sono sentito felice, ho voglia di allenarmi quanto prima, trovare i nuovi compagni e il nuovo staff per iniziare questa nuova tappa. Voglio ringraziare il presidente e il club. Tutto è andato veloce dal giorno del comunicato del Barcellona. È stato complicato, non era facile trovare una soluzione così. Sono felice di essere qui, con entusiasmo e voglia di vincere di sempre. Vengo qui perché il Psg è ambizioso, e siamo pronti per lottare di vincere tutto. È il mio obiettivo di avanzare e continuare a vincere dei titoli. Spero di farlo tutti insieme. Ringrazio i tifosi per l'accoglienza, che è stata incredibile"
Quanto godrei se facessero 0 tituli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esagerato ahah, é andato in una squadra che gli offriva 30M annui, che era una seria pretendente alla Champions (2 anni prima finale di CL, poi l'anno dopo uscita per un rigore al 90imo contro i futuri campioni), che vinceva il campionato da 7 anni di fila :D , e che era 5 spanne sopra gli altri.

Non ci vedo molte differenze a dire il vero...
In effetti tra la rosa dei gobbi e quella del PSG di quest'anno nemmeno io ci leggo molte differenze.....Dybala-higuain non erano molto lontani da Neymar-Mbappe; Bernardeschi si porta a scuola Hakimi e Douglas costa Di Maria..Sergio Ramos è un Chiellini di serie B e via dicendo..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
che verme però, passa dalle lacrime e dal "non posso rimanere e non so ancora dove andare" al "felice e qui per vincere tutto" in 2 giorni.
se fossi in un tifoso del barca brucerei la maglia.
 
Alto
head>