Mercato estivo Milan 2023/24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Può sembrare strano quello che sto per scrivere perché la discussione maldini-marotta sembra esserci messi in modi completamente diversi di vedere le cose... Ma su questo punto siamo d'accordo anche se pure @Clarenzio ha ragione.
@Clarenzio sta dicendo pure che noi abbiamo speso più di Marotta negli ultimi anni. Mi sa che te lo sei perso
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Non ho capito perchè si sta trasformando in una discussione Marotta vs Maldini che non c'entra nulla. Peraltro ambedue ottimi secondo me, al netto delle loro cazzate. Se continuate a cercare il dirigente/ds infallibile che non canni nemmeno un acquisto hai voglia ad aspettare.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Non ho capito perchè si sta trasformando in una discussione Marotta vs Maldini che non c'entra nulla. Peraltro ambedue ottimi secondo me, al netto delle loro cazzate. Se continuate a cercare il dirigente/ds infallibile che non canni nemmeno un acquisto hai voglia ad aspettare.
Non esiste quello infallibile. Esiste quello che sbaglia meno. E di quello si parlava.

Maldini e Massara son nettamente più bravi di Fassone e Mirabelli, pur con molti meno soldi a disposizione. Ma non di Marotta, imho.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Lo abbiamo visto con Donnarumma, Kessie e Calhanoglu quanto è stato bravo a vendere.
Son bravi tutti a vendere i pezzi pregiati, e sostituirli con giocatori che non ne fanno sentire la mancanza, ma noi casualmente non ci riusciamo mai. Sarà una coincidenza
Io ti scrivo di marotta, tu rispondi di maldini...mah...comunque se non è ancora chiaro quella di far arrivare a 0 i 3 che hai citato e di non venderli prima è stata una scelta volontaria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,116
Siete ampiamente off. Se volete aprite una discussione specifica sui conti del mercato e parlate solo di quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>