Mercato 2021 a somma 0: in e out

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ma infatti.. Con Raiola devi saperci trattare. Ha giocatori forti e io i giocatori forti li voglio nel Milan. A prescindere da Donnarumma e Ibra se rimarranno o meno.

Il Bayer Monaco non ne vuole sapere di Raiola, eppure mi sembra che non sia messo male.
Il milan viene prima di tutto, procuratori che ci prendono per il c*lo anche no (guarda caso con De Vrij non fa tutti questi problemi)
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
In: De Paul, Singo, Vlahovic, Belotti, Augello, Tomori, rinn. prestito di Diaz.
Out: Romagnoli, Krunic, Castillejo, Mandzukic, Dalot.

Forse non avete capito bene come funziona a certi livelli, se pensate che una stagione con Champions, campionato (con top 4 da raggiungere obbligatoriamente) e c.Italia possa essere giocata con Ibra + un altro attaccante inutile vuol dire che per voi il Giannino è ancora vivo e vegeto.
Se vogliamo giocare al massimo il doppio impegno servono almeno 3 giocatori per ruolo, soprattutto in attacco, servono 3 registi (De Paul, Isma, Calha), 3-4 esterni, 3 punte, 4 terzini.
Sono assolutamente disposto ad inserire De Paul sulla destra (è un regista difensivo, sarebbe perfetto a destra per il nostro tipo di gioco), pensate solamente alla protezione del pallone dei vari Calha, Isma e De Paul, sarebbe qualcosa di altissimo livello, sarebbe un colpo da scudetto.
Belotti lo prenderei come sostituto di Mario, col Toro lietamente in B e sotto prezzo cosmico, Vlahovic beh, è un acquisto obbligato, per il futuro, da crescere senza troppe pressioni.
Abbiamo i vari Diaz, Hauge, Leao, Tonali, Kaluli e gli altri a completare la rosa.
Singo invece è un esterno da centrocampo a 5, da piazzare a destra per avere quella fisicità che con De Paul e lo stesso Calabria in alcuni momenti della stagione verrebbe meno.

Vlahovic e Belotti insieme mi sembra abbastanza utopistico, mi accontenterei del primo con Ibra che gli fa da chioccia e poi il prossimo anno quando Ibra lascia si spera di avere il centravanti titolare.
A destra più di De Paul (che lo vorrei sulla trequarti) vedrei bene Berardi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se vogliamo continuare col 4231 servono:
- un terzino dx e un terzino sx di riserva.
- un mediano riserva di kessie
- un esterno destro forte
- un trequartista di riserva
- una punta di riserva

Ho dato per scontato il rinnovo di tomori e non quello di dalot meite diaz e mandzukic
 
Alto
head>