Melli: M. Savic al Milan per 70 mln, a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
i soldi li devono versare veramente, non per finta, per concludere gli accordi

Non ti preoccupare che una società proprietaria di 1000 aziende tra cui la TIM su 90 milioni ci caha sopra.
Oppure già non va bene più neanche Elliot ?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Gli unici soldi finti sono quelli delle sponsorizzazioni messe a bilancio dal club nato da un paio di fuoriusciti dell'AC Milan, visto che a mesi di distanza ancora non hanno incassato un euro. Te lo dico poiché in un altro thread ci hai garantito che i fuoriusciti "a gennaio spenderanno"...

Noi invece nonabbiamo mezzo euro ovviamente, come ironicamente sottolinei. Dopo averne spesi 40 per il miglior giovane sudamericano, en passant...
Condivisibile. Cerco di comprendere dove possano scorgersi, nella realtà delle cose, segni della scarsa capacità economica di Elliott, al di là dei vincoli di bilancio imposti dal Fair Play Finanziario della Uefa, ma sinora non li ho trovati. Cercherò meglio, farò sapere. :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Fabregas+Savic e magari il Pipita qualche pallone in attacco lo vede.... ma ci credo poco sinceramente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aspetto il mercato di gennaio per giudicare.

Aron io ti voglio bene, ma onestamente siamo su due poli opposti nel vedere la vita. Io da sempre sono una persona positiva in ogni campo e questa cosa mi ha permesso di ottenere discreti risultati in ogni cosa che faccio.

Prova ad essere positivo una volta ogni tanto, prova a vedere le cose non sempre in bianco e nero. Magari ti aiuta, ma in generale parlo.

Anche io sono arrabbiatissimo per questo Milan ma ciò non significa che io debba sempre ed a ogni post insultare tutto e tutti a priori.

pace e amore
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
4-3-2-1 vendendo Suso e il turco, e prendendo anche Cesc o chi per lui. Savic e Paquetà dietro il centravanti.
Questo è ciò che farei io, almeno.

Ma anche senza troppi casini... savic al posto di chala e paqueta al posto di una delle due punte (inutili assieme visto che si pestano i piedi).
Gigio
Conti (Calabria) Musacchio Romagnoli RR
Kessie Baka
Suso SMS Paqueta
Higuain
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
Gli unici soldi finti sono quelli delle sponsorizzazioni messe a bilancio dal club nato da un paio di fuoriusciti dell'AC Milan, visto che a mesi di distanza ancora non hanno incassato un euro. Te lo dico poiché in un altro thread ci hai garantito che i fuoriusciti "a gennaio spenderanno"...

Noi invece nonabbiamo mezzo euro ovviamente, come ironicamente sottolinei. Dopo averne spesi 40 per il miglior giovane sudamericano, en passant...

Corretto. Abiamo visto come i cinesi cercano sempre di fare tutto a debito.
E' nella loro natura creare complicati rompicapi e i conti dei cugini acquisto più, acquisto meno, si reggono su debiti e rate prossime al collasso.

Dal canto nostro ora serve un piccolo atto di fede: pensare che i singer siano una famiglia di pazzi che spendono per i migliori CC u21 di sudamerica ed europa 100m solo per farci squalificare non é verosimile.
In caso estremo creano una eurolega ad inviti con 5 volte i proventi delle Ucl ...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Franco Melli a Radio Radio (fonti da prendere con le molle, NDR) il Milan avrebbe chiuso l'acquisto di Milinkovic Savic per gennaio 2019 in cambio di 70 mln di euro.

Grandissimo colpo. Vale tutti quei soldi secondo me, Leonardo stravede per questo giocatore, anche a me fa impazzire. Può essere il nostro Ibrahimovic se usato come si deve.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Premesso che puzza di assurdità da ogni poro.

70 per sto qua sono una follia.

Ma comunque, Savic è stato per 1 anno e mezzo il miglior centrocampista della Serie A, insieme ai soliti Pjanic, Nainggolann e pochissimi altri, è giovane, come fa Lotito a chiedere poco? Se Donnarumma vale 70mln come pensiamo noi, li vale anche Savic. Inoltre secondo me sta rendendo male quest’anno perché gioca un po’ controvoglia, voleva andar via. Per me erano giusti 120mln in estate e sono giusti 70mln adesso. Lo farei ad occhi chiusi a questa cifra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>