Mbappè:"Zebra soon".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,628
Reaction score
28,376
Post criptico di Mbappè via social. Il francese ha scritto "Zembra", accompagnato da tre emoticon: una clessidra, un'esplosione, e "soon". Il post farebbe pensare alla Juventus ma è probabile che, considerati i costi dell'operazione, l'attaccante si riferisca ad altro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,854
Reaction score
6,306
Ci manca solo questa...
M'bappé prenderà 300M di euro netti in 4 stagioni (esclusi i bonus e premi), ho sentito, non si sa se con il PSG o con il Real Madrid. Nessuna, ripeto, nessuna squadra italiana può permettersi tale costo. E non mi parlate di magliette che la Juve è andata in bancarotta quasi con tutto CR7 e le sue magliette.

Non iniziate a sclerare e farvi film mentali :asd:
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,315
Reaction score
3,548
Impossibile dai. Al 99.99999%.
Fosse vero con Mbappe e Vlahovic chiudiamo tutto anno prossimo, almeno in Italia…

Non capirei dove trovano 50 netti a stagione quando fatturano manco 500 totali. Infatti è palesemente una bufala.
Anche se il post, c’è, è reale, è in italiano, e fa riferimento a quelli la. Come rovinarsi la serata insomma…
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,819
Reaction score
15,011
Post criptico di Mbappè via social. Il francese ha scritto "Zembra", accompagnato da tre emoticon: una clessidra, un'esplosione, e "soon". Il post farebbe pensare alla Juventus ma è probabile che, considerati i costi dell'operazione, l'attaccante si riferisca ad altro.
questa mi spappolerebbe il fegato
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,854
Reaction score
6,306
questa mi spappolerebbe il fegato
Per pagarsi M'bappè devono mandare a fallimento tutte le succursali italiane e forse non basterebbe :asd: Premettendo che M'bappé deve essere così fesso da venire in Italia e non vincere più nulla in Europa, CR7 poteva farlo era piano di Palloni d'oro e CL, M'bappé ha vinto solo un mondiale e poi solo i campionati francesi e le coppe francesi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,819
Reaction score
15,011
Per pagarsi M'bappè devono mandare a fallimento tutte le succursali italiane e forse non basterebbe :asd: Premettendo che M'bappé deve essere così fesso da venire in Italia e non vincere più nulla in Europa, CR7 poteva farlo era piano di Palloni d'oro e CL, M'bappé ha vinto solo un mondiale e poi solo i campionati francesi e le coppe francesi.
boh quelli sono capaci di vendere Leao e Lautaro e comprarsi Mbappe, chi si fida di questi :asd:
No comunque probabile sia per le figurine
 
Alto
head>