Mbappè:"Zebra soon".

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,069
Reaction score
6,278
per sentire "mer.da" ad ogni rinvio del portiere avversario, sarà rimasto colpito da qualche telecronaca
attira curiosi come il canto delle sirene
Haha non avete mai sentito cosa gridano a Palermo.

Una curva grida: suc. L'altra risponde : forte la prima risponde: più forte

Questi di Torino sono dei chierichetti.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Non mi sorprenderebbe, hanno dimostrato che farebbero di tutto per vincere, dopo Ronaldo non escludo nulla. Noi intanto continuiamo a racimolare le monetine dei distributori di Milanello per pagarci qualche prestito.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Lo reputo più che impossibile, ma io sarei comunque felice di vedere mbappe in. Serie A
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Oggi la stampa nostrana in prima pagina, tanto per fare schizzare i titoli in borsa, casualmente sempre a fine stagione quando servono soldi per il bilancio :asd:

Il sistema non esiste.
Grazie Macedonia.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Di Vlahovic e Ronaldo dicevamo lo stesso, ridordatevelo
non so chi dicesse che era impossibile..magari per cr7 lo posso copmrendere ma per vlaovic proprio no..considerando che tutti i giocatori buoni della fiorentina (che bisogna dirlo poi si rivelano mezzi pacchi) vanno lì non è che ci volesse un veggente..

per cr7 la questione è diversa hanno dvuto pianificare il tutto con succursali varie e si è mosso pure agnelli..diciamo che hanno provato il colpaccio per vincere la champons league e gli è andata male sempre..in campionato detesto dirlo ma forse avrebbero vinto pure senza di lui (anzi un anno non hanno neppure vinto)..

mbappè ho assistito alla partita in francia del monaco in cui ha debuttato e sarebbe un duro colpo per me, perchè è di parigi e non comprenderei proprio le motivazioni che lo sceglierebbero a giocare con i carcerati ..
 
Alto
head>