Mbappè:"Ligue1 non alla mia altezza"

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Peccato che l’intervistatore non gli abbia detto “e infatti il campionato scorso non l’hai nemmeno vinto”…
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Apprezzo la sincerità.
E nonostante lo criticate,lui ha detto praticamente quello che tutti pensano : la ligue 1 non è un campionato allettante ed è giusto che anche un miliardario come lui faccia le sue valutazioni.

Non possono essere tutti come dollarman , mezziuomini che si accontentano esclusivamente del soldo facile,infischiandosene di storia,fama e competitività.
Avrebbe fatto meglio a non dirlo dopo essere riuscito a perdere lo scudetto…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Alcune delle dichiarazioni di Mbappè a Esquire Spagna:

"Quello francese non e' il campionato migliore del mondo, ma come giocatore simbolo ho sempre sentito la responsabilita' di farlo crescere

Qui in Francia la gente vuole solo che tu giochi e sorrida

Messi e Ronaldo sono impareggiabili.

Hanno infranto tutte le leggi. Le statistiche.
Hanno avuto dieci, quindici anni straordinari.
Ti confronti sempre con i migliori nel tuo sport.
Penso che anche altri giocatori mi stiano guardando.

Pochi cambiano posizione come me.
Prima c'era un numero nove, o un numero sette.

Ho giocato davanti, a sinistra e a destra.
Con tutta l'umiltà, non credo che tutti siano capaci di cambiare posizione così ogni anno e mantenere grandi prestazioni ai massimi livelli

Credo di essere una stella.
Se la tua faccia si vede in tutte le parti della città, in tutte le parti del mondo, allora è sicuro.
Essere una stella è uno status, ma non mi rende una persona migliore degli altri

Non devi cenare ogni sera con i tuoi compagni di squadra per vincere
Una squadra di calcio non è un gruppo di amici
"
Finalmente uno che dice che la ligue 1 fa ******.
Un giocatore veramente ambizioso non può giocare in Francia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Beh alla fine dei conti ha detto quello che pensiamo tutti qui dentro. La Ligue 1 è un campionato osceno, senza parlare poi del fatto che non per forza devi essere d'accordo o amico dei tuoi colleghi di lavoro. O qui dentro siete tutti amici e andate a cena con chiunque lavori insieme a voi?
concordo assolutamente.

è stato onesto, forse poco modesto dove parla dei ruoli che fa, ma quando parla della ligue 1 dice solo verità.

e in quanto al rapporto con i colleghi, l'importante è comportarsi da professionisti, poi fuori dal lavoro uno frequenta chi cavolo gli pare.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
L'ultima frase è emblematica, ma che razza di giocatore è uno che non capisce l'importanza del gruppo in una squadra?!
La storia è piena di squadre che hanno vinto tutto in cui degli elementi non si potevano vedere, conta l'ambizione e la consapevolezza che anche se il tuo compagno ti è simpatico quanto un gatto nelle mutande devi collaborare durante la competizione per vincere
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Apprezzo la sincerità.
E nonostante lo criticate,lui ha detto praticamente quello che tutti pensano : la ligue 1 non è un campionato allettante ed è giusto che anche un miliardario come lui faccia le sue valutazioni.

Non possono essere tutti come dollarman , mezziuomini che si accontentano esclusivamente del soldo facile,infischiandosene di storia,fama e competitività.
appunto, ha detto la verità. inoltre lui è uno dei 3 migliori al mondo adesso, sicuro.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,727
Reaction score
1,681
Alcune delle dichiarazioni di Mbappè a Esquire Spagna:

"Quello francese non e' il campionato migliore del mondo, ma come giocatore simbolo ho sempre sentito la responsabilita' di farlo crescere

Qui in Francia la gente vuole solo che tu giochi e sorrida

Messi e Ronaldo sono impareggiabili.

Hanno infranto tutte le leggi. Le statistiche.
Hanno avuto dieci, quindici anni straordinari.
Ti confronti sempre con i migliori nel tuo sport.
Penso che anche altri giocatori mi stiano guardando.

Pochi cambiano posizione come me.
Prima c'era un numero nove, o un numero sette.

Ho giocato davanti, a sinistra e a destra.
Con tutta l'umiltà, non credo che tutti siano capaci di cambiare posizione così ogni anno e mantenere grandi prestazioni ai massimi livelli

Credo di essere una stella.
Se la tua faccia si vede in tutte le parti della città, in tutte le parti del mondo, allora è sicuro.
Essere una stella è uno status, ma non mi rende una persona migliore degli altri

Non devi cenare ogni sera con i tuoi compagni di squadra per vincere
Una squadra di calcio non è un gruppo di amici
"

Liberté, Égalité, rigore di Mbappe​

 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,840
Reaction score
1,997
La storia è piena di squadre che hanno vinto tutto in cui degli elementi non si potevano vedere, conta l'ambizione e la consapevolezza che anche se il tuo compagno ti è simpatico quanto un gatto nelle mutande devi collaborare durante la competizione per vincere
Ni...la nazionale azzurra quest'anno ha dimostrato che un collettivo affiatato vale più di un gruppo di singoli di livello, ovviamente se il livello assoluto delle squadre non è troppo distante.
 
Alto
head>