Mbappè:"Ligue1 non alla mia altezza"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,648
Alcune delle dichiarazioni di Mbappè a Esquire Spagna:

"Quello francese non e' il campionato migliore del mondo, ma come giocatore simbolo ho sempre sentito la responsabilita' di farlo crescere

Qui in Francia la gente vuole solo che tu giochi e sorrida

Messi e Ronaldo sono impareggiabili.

Hanno infranto tutte le leggi. Le statistiche.
Hanno avuto dieci, quindici anni straordinari.
Ti confronti sempre con i migliori nel tuo sport.
Penso che anche altri giocatori mi stiano guardando.

Pochi cambiano posizione come me.
Prima c'era un numero nove, o un numero sette.

Ho giocato davanti, a sinistra e a destra.
Con tutta l'umiltà, non credo che tutti siano capaci di cambiare posizione così ogni anno e mantenere grandi prestazioni ai massimi livelli

Credo di essere una stella.
Se la tua faccia si vede in tutte le parti della città, in tutte le parti del mondo, allora è sicuro.
Essere una stella è uno status, ma non mi rende una persona migliore degli altri

Non devi cenare ogni sera con i tuoi compagni di squadra per vincere
Una squadra di calcio non è un gruppo di amici
"
il campionato francese non è il migliore al mondo? e ora chi lo dice a zizzo? :troll:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mbappe non venire al Milan altrimenti ci rompi il gruppo,da noi sono affiatati e cantano come neanche l'orchestra in "Altrimenti ci arrabbiano."
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Alcune delle dichiarazioni di Mbappè a Esquire Spagna:

"Quello francese non e' il campionato migliore del mondo, ma come giocatore simbolo ho sempre sentito la responsabilita' di farlo crescere

Qui in Francia la gente vuole solo che tu giochi e sorrida

Messi e Ronaldo sono impareggiabili.

Hanno infranto tutte le leggi. Le statistiche.
Hanno avuto dieci, quindici anni straordinari.
Ti confronti sempre con i migliori nel tuo sport.
Penso che anche altri giocatori mi stiano guardando.

Pochi cambiano posizione come me.
Prima c'era un numero nove, o un numero sette.

Ho giocato davanti, a sinistra e a destra.
Con tutta l'umiltà, non credo che tutti siano capaci di cambiare posizione così ogni anno e mantenere grandi prestazioni ai massimi livelli

Credo di essere una stella.
Se la tua faccia si vede in tutte le parti della città, in tutte le parti del mondo, allora è sicuro.
Essere una stella è uno status, ma non mi rende una persona migliore degli altri

Non devi cenare ogni sera con i tuoi compagni di squadra per vincere
Una squadra di calcio non è un gruppo di amici
"

Sinceramente non mi aspettavo certe risposte da mbappe , ormai si vede lontano da parigi
Fossi il Psg invece di perderlo a 0 il prossimo anno lo venderei quest'anno al real , sostituendolo con Haaland
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,236
Reaction score
352
Sarò stato sfigato io, ma la decina di volte che l'ho visto giocare non ho capito perché gode di tanta fama. Giocatore normalissimo!

Che umile poi...
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
cercheranno di piazzarlo per non perderlo a zero oppure se ne fregheranno e gli compreranno CR7 per fargli un ultimo "dispetto" ?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Apprezzo la sincerità.
E nonostante lo criticate,lui ha detto praticamente quello che tutti pensano : la ligue 1 non è un campionato allettante ed è giusto che anche un miliardario come lui faccia le sue valutazioni.

Non possono essere tutti come dollarman , mezziuomini che si accontentano esclusivamente del soldo facile,infischiandosene di storia,fama e competitività.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,344
Reaction score
10,981
Sinceramente non mi aspettavo certe risposte da mbappe , ormai si vede lontano da parigi
Fossi il Psg invece di perderlo a 0 il prossimo anno lo venderei quest'anno al real , sostituendolo con Haaland
in una settimana penso sia difficile fare un'operazione del genere, magari a gennaio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,344
Reaction score
10,981
Apprezzo la sincerità.
E nonostante lo criticate,lui ha detto praticamente quello che tutti pensano : la ligue 1 non è un campionato allettante ed è giusto che anche un miliardario come lui faccia le sue valutazioni.

Non possono essere tutti come dollarman , mezziuomini che si accontentano esclusivamente del soldo facile,infischiandosene di storia,fama e competitività.
sì ma anche la Liga ora è crollata senza Messi, c'è giusto un po' di competitività internazionale in più
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Beh alla fine dei conti ha detto quello che pensiamo tutti qui dentro. La Ligue 1 è un campionato osceno, senza parlare poi del fatto che non per forza devi essere d'accordo o amico dei tuoi colleghi di lavoro. O qui dentro siete tutti amici e andate a cena con chiunque lavori insieme a voi?
 
Alto
head>