Mattarella ha sciolto le Camere. Voto il 4 marzo 2018?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Poco fa, il presidente della Repubblica Mattarella ha sciolto le Camere. Ora si andrà a nuove elezioni. La data potrebbe essere quella del 4 marzo 2018.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cioè ragazzi oggi ho avuto una discussione tra amici e altre persone che non conoscevo che voteranno Forza Italia ( fortunatamente 2 su 10 ) e non avevano la minima idea di chi fosse Mangano , della genesi del partito che si apprestano a votare ... incredibile l'ignoranza storica di molte persone.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Cioè ragazzi oggi ho avuto una discussione tra amici e altre persone che non conoscevo che voteranno Forza Italia ( fortunatamente 2 su 10 ) e non avevano la minima idea di chi fosse Mangano , della genesi del partito che si apprestano a votare ... incredibile l'ignoranza storica di molte persone.

Il cosiddetto stalliere di arcore :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Cioè ragazzi oggi ho avuto una discussione tra amici e altre persone che non conoscevo che voteranno Forza Italia ( fortunatamente 2 su 10 ) e non avevano la minima idea di chi fosse Mangano , della genesi del partito che si apprestano a votare ... incredibile l'ignoranza storica di molte persone.

E' un discorso che si può estendere al 95% della popolazione votante, non che gli elettori di M5S o di altri partiti siano tutti scienziati eh :asd:
Io nel periodo del 4 Marzo sarò all'estero e non riuscirò a votare purtroppo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' un discorso che si può estendere al 95% della popolazione votante, non che gli elettori di M5S o di altri partiti siano tutti scienziati eh :asd:
Io nel periodo del 4 Marzo sarò all'estero e non riuscirò a votare purtroppo.
Assolutamente , non intendevo dire quello anzi .. ho notato molta ignoranza in ogni elettore.

Certo che votare un partito e non sapere che il fondatore è stato arrestato per essere il tramite con Mangano tra la mafia e la politica è da criminali
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
Mattarella razzista fascista xenofobo hitleriano! Poteva dare un po' di tempo per lo IUS SOLI!
Non dimenticarti populista e sessista. "Sessista" soprattutto, anche quando nel contesto non c'entra nulla, te lo danno in omaggio. Un po' come una volta per i fustini del detersivo, che avevano sempre in omaggio una stupidata abbinata al prodotto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Bene, ora la gente ha 3 mesi per pensare di dare uno spiraglio di futuro a questo paese. Speriamo bene.
 
Alto
head>