Mattarella ha deciso: Governo tecnico.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Elettori di chi? Nessuno che ha votato lega ha interesse a fare governo per forza col nano..sono sicuro che se il governo Lega+M5S avesse messo in agenda alcuni capisaldi del programma della Lega di certo gli elettori del carroccio non avrebbero avuto nulla da ridire..

Ma non è stato fatto, continuate a parlare di ostaggi di Berlusconi ma c'è ho l'ha votato, altrimenti non si sarebbe ostaggi di nessuno.
Anche quelli contano, i numeri non mentono
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
a proposito di regolamenti...scaduti i 2 mandati Di Maio dovrebbe essere incandidabile,quindi torna Di Battista? Potrebbe essere quel quid in piu' per i Pentastellati
Non credo sia saggio sperare nel singolo. Dirò sempre la stessa cosa, ma i danni da culto della personalità li abbiamo visti TUTTI.
Abbiamo bisogno di persone come Di Battista, ma la speranza non deve essere solo lui. Anzi a dire il vero la speranza non dovrebbe essere neanche il m5s da solo contro tutti
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma non è stato fatto, continuate a parlare di ostaggi di Berlusconi ma c'è ho l'ha votato, altrimenti non si sarebbe ostaggi di nessuno.
Anche quelli contano, i numeri non mentono

Quindi il 13% degli elettori conta più del 50 e passa (M5S + Lega)?
Quello era un esecutivo che avrebbe trovato d'accordo gli elettori di entrambi..ma non andava bene ad un pregiudicato (e i suoi elettori..mah) e quindi non si è fatto per un ricatto..

Per me Salvini ha perso ogni credibilità dopo questa buffonata, di certo non avrà nuovamente il mio voto..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Quindi il 13% degli elettori conta più del 50 e passa (M5S + Lega)?
Quello era un esecutivo che avrebbe trovato d'accordo gli elettori di entrambi..ma non andava bene ad un pregiudicato (e i suoi elettori..mah) e quindi non si è fatto per un ricatto..

Per me Salvini ha perso ogni credibilità dopo questa buffonata, di certo non avrà nuovamente il mio voto..

Ripeto, chi ha votato lega sapeva che coalizione votava e infatti Salvini si è attenuto alla volontà degli elettori.
Anche perché la lega da sola conta come il due di coppe.

Non so più come spiegarlo
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,551
Reaction score
1,794
Ripeto, chi ha votato lega sapeva che coalizione votava e infatti Salvini si è attenuto alla volontà degli elettori.
Anche perché la lega da sola conta come il due di coppe.

Non so più come spiegarlo

La maggior parte della gente ha votato lega sperando che Salvini poi fosse colui che comanda la sua coalizione, ma ciò non sta avvenendo per il belrusca si è impuntato su tutto. Addirittura c'è chi ha votato Salvini neanche sapendo che avrebbe votato indirettamente Berlusconi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Ma non è stato fatto, continuate a parlare di ostaggi di Berlusconi ma c'è ho l'ha votato, altrimenti non si sarebbe ostaggi di nessuno.
Anche quelli contano, i numeri non mentono

Forse l'Ostaggio è proprio Salvini XD
Silvio non è nuovo nel tenersi dossier compromettenti (Fini e altri)
o mettere in giro notizie scomode anche false che distruggono momentaneamente(anni) il sottoscritto poveretto
(anche questo l'ha già fatto)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
La maggior parte della gente ha votato lega sperando che Salvini poi fosse colui che comanda la sua coalizione, ma ciò non sta avvenendo per il belrusca si è impuntato su tutto. Addirittura c'è chi ha votato Salvini neanche sapendo che avrebbe votato indirettamente Berlusconi

Ma quelli che non l'hanno votato
ve lo dicevano che sarebbe stato succube di Berlusconi

e non dite di no eh...
semplicemente xkè il nano vuole sempre comandare
 
Alto
head>