Mascherine ancora per anni, post pandemia.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
ricordo una volta di aver fatto un New York - Londra con seduta accanto una donna che non ha fatto altro che tossire e starnutire per 7 ore di volo di fila. Ero sicuro al 400% che mi sarei ammalato di qualcosa nel giro di pochi giorni, sinceramente le avrei rotto la faccia con pugno. Se un domani si arriva a obbligo di mascherina perpetuo sui voli o meglio al divieto di imbarco a chi ha qualsiasi manifestazione evidente di una patologia respiratoria (febbre + tosse e starnuti), ci metto la firma. Giusto che sia cosi.

Per quanto riguarda norme comuni come lavarsi le mani appena rientrato a casa ecc, non avevo assolutamente bisogno del coronavirus per imparare a farlo.

Da quando ci sono le mascherine non ho più preso il raffreddore. A qualcosa è servita. Tuttavia non su può vivere così. Per me mascherine solo se si va in posti affollati,altrimenti no.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Da quando ci sono le mascherine non ho più preso il raffreddore. A qualcosa è servita. Tuttavia non su può vivere così. Per me mascherine solo se si va in posti affollati,altrimenti no.

anche io, ormai sono 1 anno pieno che non prendo piu neanche un raffreddore, l'ultima volta fu in vacanza in brasile a febbraio del 2020 (e non escludo possa anche essere stato covid per come stavo messo).

Quello che dico e' che e' fisiologico ammalarsi, ci sta ed e' giusto continuare a prendersi i malanni di stagione per far fare al nostro sistema immunitario il suo sporco lavoro. Quello che non concepisco e' una persona che intenzionalmente espone gli altri ad un rischio inutile, praticamente volontariamente (esempio la signora seduta vicino a me sul volo intercontinentale). Alla fine e' anche un discorso di educazione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Da quando ci sono le mascherine non ho più preso il raffreddore. A qualcosa è servita. Tuttavia non su può vivere così. Per me mascherine solo se si va in posti affollati,altrimenti no.

Idem, nemmeno un leggero fastidio alla gola, zero.

Interessante, anche se ovviamente non si può vivere cosi.
 
Alto
head>