Mascherine ancora per anni, post pandemia.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ma sul serio? Non riesco manco ad immaginarmi di uscire senza lavarmi le mani

Il problema è anche un altro..la cosa che mi mette più in ansia è proprio la porta dei bagni che a volte c'è (per fortuna non sempre)..ti sei appena lavato le mani e c'hai un altra maniglia davanti..e chissà se quello prima se le era lavate..

:sick::sick:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,753
Reaction score
3,019
Basterebbe tenere le altri parti del mondo, ovvero il terzo mondo, a distanza.
Ma non sia mai che non si faccia entrare in Europa cani e porci.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il problema è anche un altro..la cosa che mi mette più in ansia è proprio la porta dei bagni che a volte c'è (per fortuna non sempre)..ti sei appena lavato le mani e c'hai un altra maniglia davanti..e chissà se quello prima se le era lavate..

:sick::sick:

Ah si si conosco la sensazione, solitamente apro con il gomito :asd: nel dubbio lo facevo anche dove c'erano le porte tipo saloon, quelle a spinta senza maniglie, era diventata una mania onde evitare, ma non credevo che davvero qualcuno potesse uscire dal bagno senza lavarsi le mani :sick:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Il problema è anche un altro..la cosa che mi mette più in ansia è proprio la porta dei bagni che a volte c'è (per fortuna non sempre)..ti sei appena lavato le mani e c'hai un altra maniglia davanti..e chissà se quello prima se le era lavate..

:sick::sick:

Io scelgo sempre i cessi a muro infatti, cosi non tocco nulla, se i lavandini sono a sensore manco quelli...quello è il futuro, già da anni qualsiasi nuova struttura è cosi, ci si dovrà pubblicamente adeguare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Rido di gusto. Non la porto adesso, figuriamoci "per anni".
Terrorismo allo stato puro, studiando la curva e il processo di sviluppo dell'influenza spagnola (quella sì, letale davvero) si potrà più o meno capire come andrà.

Un paio d'anni e tutto tornerà come prima, in barba ai terroristi. E, purtroppo, ce ne sono parecchi anche qui dentro.
Di certo quando finirà (se mai finirà ) sto schifo io la mascherina non la indosserò mai...ci manca pure continuare ad usare sto orpello inutile senza motivo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,928
Reaction score
29,893
Il business è troppo grande per farlo finire. Lo diciamo dall'inizio di questa storia.
 
Alto
head>