Marotta:"Dybala un'opportunità, ma siamo a posto cosi'"

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Marotta parla di Dybala in conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione


"Paulo lo conosciamo tutti ed è inutile parlarne, ha grande qualità e l'ha dimostrato. Noi partiamo dal presupposto che abbiamo sei attaccanti in rosa reduci da una stagione straordinaria. Non mi sembra corretto parlare di Dybala. E' un giocatore svincolato come ne esistono tanti di altissimo livello, a lui mi lega un legame affettivo. E' una situazione strana, ma dimostra che il calcio si sta trasformando e bisogna mantenere i costi. Dybala rappresenta una opportunità, ma al momento siamo a posto a livello offensivo.".
Chi è il sesto, Pinamonti? Lui dovrebbe esser semplice da vendere rispetto a invendibili come (per età e costi) Dzeko e Sanchez o Correa (pagato 30M).

Comunque Dybala ancora un po' e lo prendi per "fame" sul serio, della serie che da 7 se gli va bene scende "solo" a 5.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
642
Reaction score
486
Onestamente non lo vorrei al Milan e non lo vorrei all’Inter.

Spero in una Rometta o in qualche squadra all’estero.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Credo abbiano più di un problema a monetizzare i loro fenomeni al momento...
Per ora di soldi veri han preso solo 4M per Di Gregorio, un obbligo condizionato dalla promozione e 3,5M da Gravillon, che però non era cresciuto da loro, l'avevan preso 20enne dal Pescara a 6M nel 2018, non è la classica plusvalenza pulita da giovani del vivaio. Gli altri sono prestiti (secchi o con diritti) o P0.
Concretamente l'unico non big monetizzabile è Pinamonti, ma non alle cifre di occhi di falco.
Di esuberi ne hanno parecchi (e più costosi) di noi: Radu, Vanheusden, Dalbert, Lazaro, Gagliardini, Vidal, Sanchez e per l'appunto Pinamonti. Più uno tra Dzeko e Correa se vogliono Dybala.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,671
Reaction score
2,902
La solita strategia del Guercio: bloccare 50 giocatori e poi lasciarne 48 col cerino in mano.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,915
Reaction score
3,811
Non sara' facile per loro far uscire 2 tra Dzeko,Correa e Sanchez,pertanto Dybala rischia davvero di ritrovarsi ancora a spasso a campionati iniziati,salvo che non accetti soluzioni che magari ad oggi non gradisce.
Ha fatto all-in ed ha sbagliato.
La Juve gli ha chiuso la porta in faccia gli ultimissimi giorni ed ha fatto bene (come noi con Gigio, quando ci siamo attivati e abbiamo preso Maignan).

Era convinto di attirare top club europei, ma rischia davvero di doversi accontentare.
Si accontentasse di un Siviglia o un Marsiglia sarebbe un bel segnale per tutti i giocatori che scelgono di andare via a zero per trovare squadra più facilmente (e con richieste di stipendio più alte)...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,246
Reaction score
10,913
a postissimo guarda

perdi l'esterno titolare e tra poco il centrale, ancora vuoi far giocare il nonno in porta
tutto ok
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,714
Reaction score
15,123
Intanto Inzaghi
A7C70682-C0E7-48B6-86C4-41B4A2A10A2D.jpeg
 
Alto
head>