Marco Fassone:" Io non sono nessuno mentre voi.. "

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Dai un pò ci manca galliani.Ci teneva sulla corda fino all'ultimo giorno e poi.........là due o tre parametro zero.....e "lottiamo per il secondo o terzo posto.Bei tempi.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Ma ti rendi conto? Galliani ci chiamava "non evoluti" e andava davanti alle telecamere per provocare apertamente i tifosi; io non dimenticherò mai quel "sono ancora qua" nel pre-partita di Milan-Chievo, che voleva dire apertamente: "mi volete via eh e io invece sono ancora qui per farmi odiare".
Da dove sei uscito Fassy :wub:

Vado controcorrente.
Sono orgoglioso di avere un AD come Fassone, uomo intelligente professionale e trasparente, il meglio che potevamo chiedere, ma in una società come quella di oggi dove gente come i Raiola, gli Agnelli, i Galliani, i Prezioni, i Lotito e i Tavecchio la fanno da padrone, ho paura che venga inghiottito e sputato in un batter occhio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vado controcorrente.
Sono orgoglioso di avere un AD come Fassone, uomo intelligente professionale e trasparente, il meglio che potevamo chiedere, ma in una società come quella di oggi dove gente come i Raiola, gli Agnelli, i Galliani, i Prezioni, i Lotito e i Tavecchio la fanno da padrone, ho paura che venga inghiottito e sputato in un batter occhio.
Non sono per nulla d'accordo. Può veramente far saltare il banco uno come Fassone, purché chiaramente venga supportato (leggasi economicamente) dalla proprietà.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Vado controcorrente.
Sono orgoglioso di avere un AD come Fassone, uomo intelligente professionale e trasparente, il meglio che potevamo chiedere, ma in una società come quella di oggi dove gente come i Raiola, gli Agnelli, i Galliani, i Prezioni, i Lotito e i Tavecchio la fanno da padrone, ho paura che venga inghiottito e sputato in un batter occhio.

Non confondere l'intelligenza con la remissività.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Non sono mai stato uno da ruffianate...da parole...mi son sempre piaciuti i fatti, Fassone non mi è mai piaciuto, ma per ora sicuramente mi ha stupito in positivo.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,836
Reaction score
746
Vado controcorrente.
Sono orgoglioso di avere un AD come Fassone, uomo intelligente professionale e trasparente, il meglio che potevamo chiedere, ma in una società come quella di oggi dove gente come i Raiola, gli Agnelli, i Galliani, i Prezioni, i Lotito e i Tavecchio la fanno da padrone, ho paura che venga inghiottito e sputato in un batter occhio.
Scusami, ma... quasi sicuramente alla fine Dollarumma non tornerà sui suoi passi, ma devi ammettere che nel confronto mediatico con Raiola, Fassone sta vincendo a mani basse, lo dicono anche i tifosi delle altre squadre. Da una parte Fassone che con tre parole impallina il suino parlando chiaro, dall'altra Raiola che farnetica una serie di supercazzole che spesso si contraddicono. Se togli i servi di Raiola e le vedove di Galliani, i giudizi della gente super partes vanno a senso unico.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Per ora sono rimasto davvero di sasso, non mi aspettavo un personaggio di questa caratura, anche leggendo le sue vecchie esperienze.
Davvero un'ottima scelta dei cinesi
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Scusami, ma... quasi sicuramente alla fine Dollarumma non tornerà sui suoi passi, ma devi ammettere che nel confronto mediatico con Raiola, Fassone sta vincendo a mani basse, lo dicono anche i tifosi delle altre squadre. Da una parte Fassone che con tre parole impallina il suino parlando chiaro, dall'altra Raiola che farnetica una serie di supercazzole che spesso si contraddicono. Se togli i servi di Raiola e le vedove di Galliani, i giudizi della gente super partes vanno a senso unico.

persino sky, la gazzetta e mediaset elogiano Mirabelli.. la frittata è bella grossa ormai
 

Similar threads

Alto
head>