Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Ha pagato l'inesperienza a confronto con giocatori che hanno gavetta alle spalle e sono molto fisici.
Ok che Montella chiede di non buttarla mai a caso però c'è momento e momento. Fare doppio dribbling alla Pirlo in quel momento della partita è un mezzo suicidio, personalmente certe cose mi fanno bestemmiare anche se il giochetto riesce perchè c'è comunque una bella dose di fortuna e non mi sembrava il caso di affidarsi alla fortuna.

Di certo non devo fare io la lezone a Locatelli, credo e spero sarà messo in riga dall'allenatore.
Ad ogni modo se l'alternativa a Locatelli si chiama Sosa, inutile stare a lamentarsi....Locatelli tutta la vita
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
madonna che pena quelli che cominciano ad insultare un ragazzo di 18 anni per due partite che ha sbagliato.

poi magari sono gli stessi che invocano i giovani in campo.

forza manuel!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Oggi male, ma non bisogna condannarlo. Bisognava aspettarselo, deve ancora crescere tanto! deve solo smettere di prendere esempio da montolivo. Di sicuro non rimpiango mosciolivo... forza Manuel! Contro la Roma farà bene! ne sono certo!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Non è facile per un 18enne avere a fianco uno inaffidabile come Sosa.
Non giochi tranquillo, chi ha giocato a calcio penso lo sappia cosa vuol dire quando si ha qualche compagno di reparto su cui non si può contare.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non è facile per un 18enne avere a fianco uno inaffidabile come Sosa.
Non giochi tranquillo, chi ha giocato a calcio penso lo sappia cosa vuol dire quando si ha qualche compagno di reparto su cui non si può contare.

sosa? Oggi non aveva nessun compagno affidabile..
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Io gliele avrei fatte passare tutte, non mi va bene il fatto che kucka abbia preso il giallo per colpa sua e che salti la Roma. Questa cosa mi manda in bestia. Lasciala questa zzzo di palla a 2 minuti dalla fine. Poi mi fanno pena quelli che scambiano delle critiche giuste, che lo aiutano a crescere, per insulti.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ma in un giovane si dovrebbero vedere dei miglioramenti, in cosa è migliorato negli ultimi due mesi Locatelli? Nel fatto che perde palla non solo per errori nei passaggi, ma perché prova il dribbling alla Pirlo in mezzo al campo

E non tira più

Ha giocato 10 partite in A, per migliorare davvero ci vogliono molti più minuti...specialmente nel suo ruolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Come avevo predetto settimana scorsa sarebbero cominciati ad arrivare i primi mugugni nei confronti di questo ragazzo...incredibile. Mi auguro a gennaio arrivi un giocatore nel suo ruolo (Badelj?!), tanto da toglier al ragazzo si minuti ma anche pressioni, altrimenti questo ragazzo tempo fine stagione avrà finito il credito di già e sarà vittima di dure critiche del lunedi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,370
Non è facile per un 18enne avere a fianco uno inaffidabile come Sosa.
Non giochi tranquillo, chi ha giocato a calcio penso lo sappia cosa vuol dire quando si ha qualche compagno di reparto su cui non si può contare.

Condivido, è come quando Romagnoli l'anno scorso era affiancato da degli scarponi.
 
K

kolao95

Guest
Di 'sta scamorza ne vogliamo parlare? Sul gol di Nainggolan ha dormito come un babbeo, a oggi, guardando solo il campo lasciando stare il fatto che Montolivo abbia 13 anni in più e sia pagato molto di più, non ha veramente NULLA in più di Montolivo. Nulla.
Tre partite che fa ridere. TRE. E al derby ci è costato la vittoria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>