Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Maldini si vedeva avesse qualcosa di magico, Albertini sinceramente non lo ricordo. Farei piuttosto l'esempio con Ambrosini, senza scomodare giocatori che hanno fatto la storia del Milan.
Io mi auguro con tutto il cuore che Locatelli diventi un giocatore importante, fin qui non mi ha impressionato per le qualità tecniche (per tutto il resto sì, sono d'accordo con te infatti sul giudizio dal punto di vista mentale e dell'attitudine). Tutto qui.

Delle volte ti abbraccerei.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Per ora gli errori che ha fatto non sono stati decisivi, ma deve rimanere più concentrato e verticalizzare di più

Più o meno è ai livelli di Montolivo, solo che ha 18 anni ed è alla primissima stagione tra i grandi oltre che catapultato subito titolare in un centrocampo allo sbando
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
bisogna continuare ed insistere, i giovani vanno aiutati e sostenuti sopratutto quando sbagliano
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
i giovani vanno sempre sostenuti...questo è fuor di dubbio...però se il cielo vorrà con l'arrivo dei cinesi e con un mercato di gennaio decente io prenderei uno bravo davanti la difesa e loca lo proverei mezz'ala...ha le qualità per sfondare li secondo me...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Adani nel post partita "meglio quando non si vede, almeno non fa danni" :asd:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Maldini si vedeva avesse qualcosa di magico, Albertini sinceramente non lo ricordo. Farei piuttosto l'esempio con Ambrosini, senza scomodare giocatori che hanno fatto la storia del Milan.
Io mi auguro con tutto il cuore che Locatelli diventi un giocatore importante, fin qui non mi ha impressionato per le qualità tecniche (per tutto il resto sì, sono d'accordo con te infatti sul giudizio dal punto di vista mentale e dell'attitudine). Tutto qui.
Non ricordo a che età esordì Albertini, ma era davvero qualcosa di superlativo, uno xabi Alonso all'ennesima potenza. Tuttavia poi calò progressivamente invece che migliorare. Maldini faceva onestamente uno sport a parte, ma il discorso val per chiunque lo si paragoni a lui. Locatelli, è giovanissimo, dovrebbe essere in 4/5 superiore e invece gioca in serie A e noi pretendiamo che prenda per mano il centrocampo e guidi la squadra. il contesto non lo aiuta di certo, per me è un grandissimo proprio per questo, sta emergendo in un centrocampo dove per anni non è emerso nessuno (è facile giocare nella Juve per un centrocampista ad esempio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>