Manifestazioni donne vs uomini:"Assassino in casa". Elena...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,561
Reaction score
28,342
Continua il clima d'odio e la guerra tra donne e uomini portate avanti dai media del patronato. Repubblica, in pompa magna, sulla manifestazione di Bologna e su quella di domani a Roma. Manifestazioni portate avanti dai soliti gruppi di femministe. Alla manifestazione di domani a Roma ci sarà anche Elena Cecchettin. Non ci sarà la Meloni. Schelin dovrebbe esserci

Ecco gli articoli completi. LEGGETE.

MANIFEST.png
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,807
Reaction score
14,984
Continua il clima d'odio e la guerra tra donne e uomini portate avanti dai media del patronato. Repubblica, in pompa magna, sulla manifestazione di Bologna e su quella di domani a Roma. Manifestazioni portate avanti dai soliti gruppi di femministe. Alla manifestazione di domani a Roma ci sarà anche Elena Cecchettin. Non ci sarà la Meloni. Schelin dovrebbe esserci

Ecco gli articoli completi. LEGGETE.

MANIFEST.png
la cosa triste è che gli zerbini supereranno le donne presenti
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,159
Reaction score
3,896
Continua il clima d'odio e la guerra tra donne e uomini portate avanti dai media del patronato. Repubblica, in pompa magna, sulla manifestazione di Bologna e su quella di domani a Roma. Manifestazioni portate avanti dai soliti gruppi di femministe. Alla manifestazione di domani a Roma ci sarà anche Elena Cecchettin. Non ci sarà la Meloni. Schelin dovrebbe esserci

Ecco gli articoli completi. LEGGETE.

MANIFEST.png
Come prevedibile, la cagnara tirata su serviva a rilanciare l'azione politica del Partito Democratico, imponendo al dibattito pubblico temi sui quali gioca in casa e sui quali il suo gruppo dirigente ha qualcosa da dire.
I tentativi di mettere i gruppi sociali l'uno contro l'altro andrebbero ignorati altrimenti raggiungono il loro scopo: dividere il gregge a beneficio del pastore.
La responsabilità penale è individuale e consegue allo svolgimento di un processo: il resto è polemica partitica.
Altrimenti dove porterebbe l'applicazione della responsabilità collettiva per fatti individuali? La storia ha già dato le risposte e l'umanità se n'è sempre pentita (dopo).
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
Continua il clima d'odio e la guerra tra donne e uomini portate avanti dai media del patronato. Repubblica, in pompa magna, sulla manifestazione di Bologna e su quella di domani a Roma. Manifestazioni portate avanti dai soliti gruppi di femministe. Alla manifestazione di domani a Roma ci sarà anche Elena Cecchettin. Non ci sarà la Meloni. Schelin dovrebbe esserci

Ecco gli articoli completi. LEGGETE.

MANIFEST.png
Di fronte a un omicidio così efferato e brutale mi sarei preoccupato di una mancata reazione a un evento del genere.
Ognuno che abbia la coscienza pulita può tranquillamente riconoscere che in Italia, come in altre parti del mondo, siamo di fronte ad un problema, che per fortuna al momento sta riconoscendo anche la destra che è sempre stata meno sensibile a queste tematiche.

In questa manifestazione io non ci vedo odio, né violenza, ma semplicemente una reazione ad un problema e ad un evento che inevitabilmente ha scosso milioni di donne.

P.S. chi si lamenta della parole della sorella della ragazza - che non ho capito per quale motivo non sarebbe più vittima ma addirittura colpevole - cela un'ipocrisia di fondo.
Vi chiedo solo, se fosse successo a uno di voi, vi avessero scannato madre, sorella o fidanzata, cosa avreste detto? Scommetto che ve ne sareste stati zitti in un angolino perchè è così che va il mondo e vi sareste preoccupati di non esacerbare l' "odio fra uomini e donne" (che cavolata...)
Meditate che questo è stato.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,116
Reaction score
2,400
Di fronte a un omicidio così efferato e brutale mi sarei preoccupato di una mancata reazione a un evento del genere.
Ognuno che abbia la coscienza pulita può tranquillamente riconoscere che in Italia, come in altre parti del mondo, siamo di fronte ad un problema, che per fortuna al momento sta riconoscendo anche la destra che è sempre stata meno sensibile a queste tematiche.

In questa manifestazione io non ci vedo odio, né violenza, ma semplicemente una reazione ad un problema e ad un evento che inevitabilmente ha scosso milioni di donne.

P.S. chi si lamenta della parole della sorella della ragazza - che non ho capito per quale motivo non sarebbe più vittima ma addirittura colpevole - cela un'ipocrisia di fondo.
Vi chiedo solo, se fosse successo a uno di voi, vi avessero scannato madre, sorella o fidanzata avreste detto? Scommetto che ve ne sareste stati zitti in un angolino perchè è così che va il mondo e vi sareste preoccupati di non esacerbare l' "odio fra uomini e donne" (che cavolata...)
Meditate che questo è stato.

Domanda: perché non ci sono manifestazioni come questa e pagine e pagine sui media e disegni leggi in parlamento che si occupino dell'enorme disparità di suicidi tra uomini e donne,di senzatetto tra uomini e donne, di uomini costretti a vivere sotto i ponti dopo un divorzio???
La vita di un uomo vale meno?
Questi non vanno considerati "problemi" perché riguardano gli uomini??
Con tutta evidenza la risposta è sì, visto che a nessuno, a partire dalle santarelline vaginate, frega un bel niente di niente.
Evidentemente in questo caso il patriarcato va bene...
Mi dici quindi perché a me invece dovrebbe fregare dei loro problemi se a loro non interessano i miei?
Ps evitiamo di dire cassate da patriarcato tipo che quegli uomini "dovrebbero tirare fuori le palle" grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>