Maldini sì: ora Zaniolo, Bremer, Sanches e i belgi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Capisco il tuo discorso ma per me Zaniolo sarà un upgrade quando garantirà almeno 15 partite di fila.
Penso che se non ci fosse quel legittimo dubbio sulle condizioni fisiche costerebbe molto ma molto di più....la scommessa è tutta li perché a livello tecnico tattico rispetto a chi abbiamo ora in rosa in quel ruolo è di un'altro pianeta
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
Io sono innamorato di Enzo Fernandez, spero sia lui il colpo a centrocampo. Ha una clausola intorno ai 20 milioni poi se arriva Renato va bene uguale
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Sanches per certi versi pure è una scommessa, ma lo paghi 20 scarsi. Con Zaniolo si parla di 50 milioni, una cifra completamente differente, non sono cifre che possono spendersi per una scommessa. Anche se abbiamo disponibilità questa sessione, occorre fare attenzione perché non abbiamo risorse illimitate.
50 mln è una valutazione nervosa che fanno i tifosi, che fa il media di turno, non certo la Roma.
Il giocatore verrà via per molto meno, fai 35-40, perché comunque li vale, come potenziale e come momento storico che sta vivendo (dopo essersi fatto il segno della croce per 2 volte), il Milan non sembra andare oltre questa valutazione per certi giocatori con potenziale da top ma non ancora top, vedasi anche Leao.
Molto probabile che lo pagheremo 35+5+5, tanto lo sanno anche loro che il giocatore non rinnoverà tra 2 anni ergo se lo portano ad un anno dalla scadenza quei 45 totali diventeranno forse 25 e un giocatore col muso corteggiato dai campioni d'Italia che possono dargli molto di più di una conference league.
Parliamoci chiaro, senza crociati, con cifre diverse (diciamo 10-12 gol in campionato) la valutazione sarebbe stata differente, ma un'offerta da 40-45 la Roma, oggi, non la può mandare al mittente, ha bisogno di provare a fare qualcosa di diverso a centrocampo e in difesa, non possono solo mettere, come l'anno scorso, hanno bisogno di fare con competenza un po' di compravendita, vendere bene e andare su profili come Maxi Lopez o simili, con uno come Zaniolo non possono farci nulla perché non sono riusciti a valorizzarlo dopo diversi anni e il giocatore lo sa, si deve muovere ora, il Milan è un'occasione troppo grande.
Noi sicuramente ci prendiamo un rischio ma un rischio molto inferiore rispetto alla Roma che come noi nel 2019 dovrà capire che tipo di mercato fare, avere Zaniolo in squadra, con quel mercato di ricostruzione da fare, è un lusso e un no-sense, perché il giocatore lì non c'azzecca nulla.
Per noi sarà una sfida, per la Roma è sempre stata una mission impossible.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Si si la penso come te.
Secondo me Zaniolo e CDK sono alternativi, uno esclude l'altro.
Come credo che Lang lo stiamo trattando in caso di cessioni di Rebic.

Pero non si sa mai, non dovremmo sorprenderci se nel cambio di proprietà dovesse esserci un extra budget sostanziale per aumentare il payroll. In fondo lo hanno fatto pure Roma e Parma addirittura.

Vedremo. Io credo che i nomi che circola da tempo sono trattative tutte molto avanzate che chiuderemo, quelli recenti sono invece roba piu fresca e tutta da definire.
io penso che alla fine si farà il difensore centrale (botman o bremer) il centrocampista (sanches o fernandez) e uno fra de kateleare e zaniolo quest'ultimo solo se caleranno le pretese della Roma. Come dici lang solo al posto di rebic. A contorno un terzino sinistro italiano. Dimenticavo Origi...
 
Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
50 mln è una valutazione nervosa che fanno i tifosi, che fa il media di turno, non certo la Roma.
Il giocatore verrà via per molto meno, fai 35-40, perché comunque li vale, come potenziale e come momento storico che sta vivendo (dopo essersi fatto il segno della croce per 2 volte), il Milan non sembra andare oltre questa valutazione per certi giocatori con potenziale da top ma non ancora top, vedasi anche Leao.
Molto probabile che lo pagheremo 35+5+5, tanto lo sanno anche loro che il giocatore non rinnoverà tra 2 anni ergo se lo portano ad un anno dalla scadenza quei 45 totali diventeranno forse 25 e un giocatore col muso corteggiato dai campioni d'Italia che possono dargli molto di più di una conference league.
Parliamoci chiaro, senza crociati, con cifre diverse (diciamo 10-12 gol in campionato) la valutazione sarebbe stata differente, ma un'offerta da 40-45 la Roma, oggi, non la può mandare al mittente, ha bisogno di provare a fare qualcosa di diverso a centrocampo e in difesa, non possono solo mettere, come l'anno scorso, hanno bisogno di fare con competenza un po' di compravendita, vendere bene e andare su profili come Maxi Lopez o simili, con uno come Zaniolo non possono farci nulla perché non sono riusciti a valorizzarlo dopo diversi anni e il giocatore lo sa, si deve muovere ora, il Milan è un'occasione troppo grande.
Noi sicuramente ci prendiamo un rischio ma un rischio molto inferiore rispetto alla Roma che come noi nel 2019 dovrà capire che tipo di mercato fare, avere Zaniolo in squadra, con quel mercato di ricostruzione da fare, è un lusso e un no-sense, perché il giocatore lì non c'azzecca nulla.
Per noi sarà una sfida, per la Roma è sempre stata una mission impossible.
se non sbaglio fra l'altro ha fatto qualche panca per motivi più tattici che tecnici/fisici quest'anno con Mou, o sbaglio?
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,675
Reaction score
758
non credo a bremer. si a botman.
renato lo aspetto da gennaio.....
zaniolo sarebbe un upgrade sulla destra. ma non ci credo.
lang e CDK credo veramente molto difficili.


imho
Per Bremer Oaolo ha da giocare il Jolly (Pobega) per contropartita, certo non deve farsi soggiogare da Cairo che stravaluta i suoi e svaluta quelli degli altri, Bremer max 20 + Pobega ma questa è la cifra assima.
Botman purtroppo ha sirene inglesi, immagino che il Newcastle gli offrirà perlomeno 7 milioni, a quel punto non potremo fare nulla!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,385
Reaction score
12,059
50 mln è una valutazione nervosa che fanno i tifosi, che fa il media di turno, non certo la Roma.
Il giocatore verrà via per molto meno, fai 35-40, perché comunque li vale, come potenziale e come momento storico che sta vivendo (dopo essersi fatto il segno della croce per 2 volte), il Milan non sembra andare oltre questa valutazione per certi giocatori con potenziale da top ma non ancora top, vedasi anche Leao.
Molto probabile che lo pagheremo 35+5+5, tanto lo sanno anche loro che il giocatore non rinnoverà tra 2 anni ergo se lo portano ad un anno dalla scadenza quei 45 totali diventeranno forse 25 e un giocatore col muso corteggiato dai campioni d'Italia che possono dargli molto di più di una conference league.
Parliamoci chiaro, senza crociati, con cifre diverse (diciamo 10-12 gol in campionato) la valutazione sarebbe stata differente, ma un'offerta da 40-45 la Roma, oggi, non la può mandare al mittente, ha bisogno di provare a fare qualcosa di diverso a centrocampo e in difesa, non possono solo mettere, come l'anno scorso, hanno bisogno di fare con competenza un po' di compravendita, vendere bene e andare su profili come Maxi Lopez o simili, con uno come Zaniolo non possono farci nulla perché non sono riusciti a valorizzarlo dopo diversi anni e il giocatore lo sa, si deve muovere ora, il Milan è un'occasione troppo grande.
Noi sicuramente ci prendiamo un rischio ma un rischio molto inferiore rispetto alla Roma che come noi nel 2019 dovrà capire che tipo di mercato fare, avere Zaniolo in squadra, con quel mercato di ricostruzione da fare, è un lusso e un no-sense, perché il giocatore lì non c'azzecca nulla.
Per noi sarà una sfida, per la Roma è sempre stata una mission impossible.
Il giocatore vuole venire, il procuratore Vigorelli sa bene quanto conti per il suo assistito la vetrina della Champions League per aumentarne la visibilità. Col giocatore e col procuratore l'accordo non ho dubbi che si trovi in cinque minuti. Il problema è la Roma, perché il giocatore oggi è difficile da stimare. Per alcuni vale 30, per altri meno, per altri 50, per altri invece è affare da farsi solo con contropartite. Io credo che se accettano 20-25 mln cash e Saele, puó essere una operazione interessante. Il Milan fa plusvalenza, la Roma pure. Quindi a quelle condizioni la fiche sarebbe anche giustificabile giocarla. Ma ecco 40-45 cash no.... Sono contrario. E non voglio che Zaniolo precluda De Ketelaere, che considero il vero colpo che il Milan deve perseguire.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
se non sbaglio fra l'altro ha fatto qualche panca per motivi più tattici che tecnici/fisici quest'anno con Mou, o sbaglio?
Giocava sull'esterno ma poi l'ha messo a fare la seconda punta visto che il portoghese dall'inizio della stagione non ci ha capito nulla tatticamente.
Zaniolo è un giocatore da ritrovare ma ha quella falcata potente che si accosta bene al nostro gioco fatto di giocatori con falcata potente/prepotente e abili a partire da lontano.

 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Avevo posto una domanda qualche tempo fa ma nessuno e stato capace di rispondermi.
Vorrei sapere se si può considerare come nation formed un team formed.
Per capire meglio, se ho 5 team formed, la logica vorrebbe che potrei metterne 4 come team formed e il quinto considerarlo come nation formed visto che team formed e comunque più restrittivo di nation formed.

Quindi potrei avere Gabriel, Plizzari, Calabria, Gabbia, Pobega e metterne uno nella lista nation formed.

Così con Florenzi e Tonali manca solo uno nation formed.

Ma non sono sicuro che si possa fare.
Di solito sei informatissimo su questioni di questo tipo...

(Ho messo Plizzari al posto di Mirante visto che si parla di un possibile cambio).
certo che si, 8 nation formed di cui almeno 4 team formed.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>