Maldini sì: ora Zaniolo, Bremer, Sanches e i belgi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
Comunque Zaniolo quest'anno, nonostante gli infortuni, ha giocato 42 partite, più di Rebic, più di Brahim Diaz, più di Ibra, più di Giroud, più di Messias.

Solo Leao e Saele (4 partite in più) hanno giocato più di lui nel nostro reparto offensivo.
wow, un titolare 35enne e il resto gente che è finita in panchina per manifesta inferiorità. Ibra evita pure di nominarlo, chiunque gioca più di lui.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Conta anche che Rebic Saele Castillejo Bakayoko Messias... oltre a Romagnoli Kessie e forse Brahim verranno tutti ceduti, o comunque sono sul mercato.

Secondo me arriveranno molti giocatori nuovi, piu di quelli che si possa credere.
Io non credo.
penso arriveranno:
Bremer/Botman per Romagnoli
Sanches per Kessie
Zaniolo per Saelemakers o Messias
Otigi per Ibra
Pobega per Bakayoko
Adli per Maldini
Cambiaso per Touré.

Poi osserveremo il mercato.

se arriveranno offerte importanti per Rebic o Saele/Messias proveremo con uno dei belgi.

Ma non si vorrá smontare il meccanismo, ritoccarlo un pó alla volta.

comunque vedremo. Piú che aspettative ho vuriositá. Siamo i campioni, agli altri colmare il gap.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,172
Reaction score
945
wow, un titolare 35enne e il resto gente che è finita in panchina per manifesta inferiorità. Ibra evita pure di nominarlo, chiunque gioca più di lui.
Ehm, in realtà ho sbagliato, solo Saele ha giocato di più (con meno minuti), Leao 42 partite come Zaniolo.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Restano 42 partite.
Zaniolo perfetto per fare il percorso fatto da Theo
Zosimo, lascia stare le presenza, perché in definitiva non è stato incisivo per nulla quest'anno. Si è fatto 2 crociati! Due! Come Conti per intenderci..
Se anche ci fossero le possibilità di un recupero, diciamo del 70% della sua atelticita, dovrebbe essere un grandissimo professionista per raggiungere quei risultati. Lui da l'idea di essere un grande professionista?
Poi vincerà 3 palloni d'oro, ma io mai e poi mai nella vita sparerei una cartuccia così importante su un profilo del genere. Io..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Kjaer è un idolo, ma secondo me è un centrale "di posizione" che ormai con il nostro gioco attuale azzecca poco, se non in alcune partite. Abbiamo bisogno in mezzo di un bisonte, ma pure veloce, come i profili che stanno valutando.
La grandissima qualitá di Simon Kjaer sono la capacitá di lettura, qualitá non semplice da apprezzare, ma che gli permette di essere sempre prima dove gli avversari vogliono sviluppare il gioco. il suo anticipo aggressivo in avanti sull’avversario ha insegnato al Milan come giocare in difesa.

Letture, aggressivitá, carisma e gioco aereo.

Non sottovalutiamo le enormi qualitá nel rettangolo verde di Simon, soprattutto affiancato da un centrale velocissimo che a noi non mancano.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Zosimo, lascia stare le presenza, perché in definitiva non è stato incisivo per nulla quest'anno. Si è fatto 2 crociati! Due! Come Conti per intenderci..
Se anche ci fossero le possibilità di un recupero, diciamo del 70% della sua atelticita, dovrebbe essere un grandissimo professionista per raggiungere quei risultati. Lui da l'idea di essere un grande professionista?
Poi vincerà 3 palloni d'oro, ma io mai e poi mai nella vita sparerei una cartuccia così importante su un profilo del genere. Io..
Dubbi legittimi,mlimfarei sbrogliare da Paolo é Ricky.

In generale sarei curioso di capire che giocatore puó diventare un Zaniolo inserito nel nostro sistema. Per me puó diventare devastante. Se arriva sarei contento se puntano altro non ne faró un dramma.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,797
Reaction score
9,036
Zosimo, lascia stare le presenza, perché in definitiva non è stato incisivo per nulla quest'anno. Si è fatto 2 crociati! Due! Come Conti per intenderci..
Se anche ci fossero le possibilità di un recupero, diciamo del 70% della sua atelticita, dovrebbe essere un grandissimo professionista per raggiungere quei risultati. Lui da l'idea di essere un grande professionista?
Poi vincerà 3 palloni d'oro, ma io mai e poi mai nella vita sparerei una cartuccia così importante su un profilo del genere. Io..
Concordo con te. Poi dipende anche da costo cartellino/ingaggio ma ad ora sembra una operazione molto onerosa. Per me non arriva Zaniolo.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
282
Reaction score
244
Zaniolo (2 volte legamenti rotti) a 50 milioni e dopo 2 gol in serie a anche no.
Potrei sbagliarmi come mi sono sbagliato su Tonali ma il rischio in questo caso è troppo elevato.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Concordo con te. Poi dipende anche da costo cartellino/ingaggio ma ad ora sembra una operazione molto onerosa. Per me non arriva Zaniolo.
Chiaro.. fosse la quota scommessa a basso rischio la fai anche, ma qui parliamo di un'offerta rifiutata (sempre stando ai giornali) di 25+Saele (quindi 45 totali circa).
E lui non credo si accontenti di due noccioline.
Poi, aiutatemi con la memoria, ma io calciatori con 2 crociati rotti che hanno avuto una carriera luminosa non ne ricordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>