Maldini: nuovi colloqui e sensazioni positive. Si chiude in settimana.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Come riportato da Sky, nella giornata di oggi sono ripresi i colloqui tra Massara, Maldini e la proprietà. Le sensazioni sono positive. Si andrà avanti insieme: pochi dubbi a riguardo. La speranza è quella di chiudere la trattativa e filmare il rinnovo entro la fine di questa settimana.

Capisco i necessari approfondimenti ma stiamo fornendo un pessimo spettacolo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Io sono convinto che dopo l'uscita di maldini la società abbia imposto il silenzio e a parlare è solo scaroni
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
evidentemente è tutto collegato, se Paolo rinnova ( ammesso che non l'abbia gia fatto settimane fa ) è perchè le garanzie che ha chiesto sono state rispettate.

Faremo un grande mercato e queste ultimi 2 settimane saranno solo un brutto ricordo da rimuovere in fretta come quelle di Gennaio.
non capisco l'oscuro motivo per cui a fronte di un rinnovo già avvenuto dovrebbero mantenere il segreto, visto anche lo scalpore e l'idea di poco feeling che traspariva dall'intervista di Maldini. Dopo il sorridente incontro con Cardinale un bell'annuncio di rinnovo avrebbe creato grande tranquillità per tutti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
evidentemente è tutto collegato, se Paolo rinnova ( ammesso che non l'abbia gia fatto settimane fa ) è perchè le garanzie che ha chiesto sono state rispettate.

Faremo un grande mercato e queste ultimi 2 settimane saranno solo un brutto ricordo da rimuovere in fretta come quelle di Gennaio.
Un grande mercato significa prendere Botman, Origi e Sànches spendendo neanche l’incasso della CL o significa acquistare anche un trequartista e un ala di livello?
Onestamente, per quanto possiamo essere positivi o filo societari, abbiamo vinto uno scudo meraviglioso, ma sono anni che ci portiamo indietro le stesse lacune perché non abbiamo budget… Adesso un po’ di soldini sono entrati e abbiamo una nuova proprietà. Quale può essere l’idea di “un grande mercato”?

Io dico che finché non vediamo i fatto dobbiamo essere negativi e anche incavolati perché onestamente ci stanno rovinando la gioia dello scudetto con i soliti teatrini da società di scappati di casa.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,171
Reaction score
944
non capisco l'oscuro motivo per cui a fronte di un rinnovo già avvenuto dovrebbero mantenere il segreto, visto anche lo scalpore e l'idea di poco feeling che traspariva dall'intervista di Maldini. Dopo il sorridente incontro con Cardinale un bell'annuncio di rinnovo avrebbe creato grande tranquillità per tutti.
Perchè non hanno rinnovato, semplice.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un grande mercato significa prendere Botman, Origi e Sànches spendendo neanche l’incasso della CL o significa acquistare anche un trequartista e un ala di livello?
Onestamente, per quanto possiamo essere positivi o filo societari, abbiamo vinto uno scudo meraviglioso, ma sono anni che ci portiamo indietro le stesse lacune perché non abbiamo budget… Adesso un po’ di soldini sono entrati e abbiamo una nuova proprietà. Quale può essere l’idea di “un grande mercato”?

Io dico che finché non vediamo i fatto dobbiamo essere negativi e anche incavolati perché onestamente ci stanno rovinando la gioia dello scudetto con i soliti teatrini da società di scappati di casa.
Non lo so ragazzi, io ne so esattamente quanto voi.

Immagino che il "grande mercato" possa essere : Botman, Sanches, DKT e un esterno.
Ma ripeto, io non ne so assolutamente nulla come il 99,9% delle persone.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ti stai assumendo una grande responsabilità.
Ragazzi ma io ne so quanto voi, lo continuo a ripetere. Non dovete prendere le mie parole come oro colato.
Sono una semplice idea come quella di chiunque scrive qui dentro, ne io ne nessuno sa nulla di più di quanto leggete.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,145
Reaction score
2,242
Non lo so ragazzi, io ne so esattamente quanto voi.

Immagino che il "grande mercato" possa essere : Botman, Sanches, DKT e un esterno.
Ma ripeto, io non ne so assolutamente nulla come il 99,9% delle persone.
questo per me è un mercato normale di una squadra che si appresta a giocare una champions per superare i gironi e crescere. se non fanno manco questo per me possono andare a nascondersi tutti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,330
Reaction score
16,266
Ragazzi ma io ne so quanto voi, lo continuo a ripetere. Non dovete prendere le mie parole come oro colato.
Sono una semplice idea come quella di chiunque scrive qui dentro, ne io ne nessuno sa nulla di più di quanto leggete.

Guarda che non ti sto buttando la croce addosso, era in senso figurato.

Però una piccola tiratina d'orecchie te la meriti quando alimenti le illusioni, se poi non diventano realtà.

Qualcuno potrebbe non vederti come uno che scrive una semplice opinione a caso qui dentro. Io me lo posso permettere, tu no. Non dirmi che sono io quello più attendibile. :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un grande mercato significa prendere Botman, Origi e Sànches spendendo neanche l’incasso della CL o significa acquistare anche un trequartista e un ala di livello?
Onestamente, per quanto possiamo essere positivi o filo societari, abbiamo vinto uno scudo meraviglioso, ma sono anni che ci portiamo indietro le stesse lacune perché non abbiamo budget… Adesso un po’ di soldini sono entrati e abbiamo una nuova proprietà. Quale può essere l’idea di “un grande mercato”?

Io dico che finché non vediamo i fatto dobbiamo essere negativi e anche incavolati perché onestamente ci stanno rovinando la gioia dello scudetto con i soliti teatrini da società di scappati di casa.
un grande mercato significa prendere ciò che serve al minor prezzo possibile.
che piaccia o no dobbiamo fare zero a bilancio, non c'è altra via. quest'anno vedremo a quanto stiamo, credo -40M.
 
Alto
head>