Theo a -2 gol da Maldini.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Theo Hernandez, grazie al gol contro il Verona, ha raggiunto quota 27 gol in Serie A col Milan. Raggiunto Maldera. E' a -2 da Paolo Maldini.

Milan a quota 5001 gol in A QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-5001-gol-in-serie-a.137449/

theo.maldini.abbraccio.milan.2023.1400x840.jpg
Se paperino lo vende gli auguro un Satan su per l'ano
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Theo è uno dei pochi che forse ci tiene al Milan. Se lo vendono sono dei gran figli di m...

Se lo vendono è perché non hanno l'intelligenza di capire che l'ingaggio di Theo a 27 anni vale la pena di essere un'eccezione, perché li vale.

Ma non mi stupisco se non accade, non hanno avuto la stessa intelligenza necessaria per Frank.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Se lo vendono è perché non hanno l'intelligenza di capire che l'ingaggio di Theo a 27 anni vale la pena di essere un'eccezione, perché li vale.

Ma non mi stupisco se non accade, non hanno avuto la stessa intelligenza necessaria per Frank.

Kessiè comunque non mi sembrava molto legato al Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Kessiè comunque non mi sembrava molto legato al Milan.

Guarda, lui sarebbe rimasto eccome ma è evidente che a 27 anni è il contratto più importante della sua carriera e non firmi 5 anni senza monetizzare.

Kessie per quello che valeva secondo te non meritava 6mln l'anno?? Giocava per due, era dappertutto...contrastava e segnava. Per inciso, un altro mediano così non l'abbiamo più trovato.

La situazione Theo non è tanto diversa, a 27 si aspetta un rinnovo importante altrimenti per quanto stia bene da noi vedrai che chiederà di andare a monetizzare.
 
Alto
head>