Maldini: nuovi colloqui e sensazioni positive. Si chiude in settimana.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
la storia dice che abbiamo vinto anche prima di lui. E che lui ci ha lasciato le macerie dalle quali stiamo faticosamente cercando di risalire
Però se non fosse stato per lui nell'86 ripartivi da Voghera,poi ognuno ricorda ciò che vuole,io se parlo di Berlusconi ricordo prima i godimenti come un verro assatanato che mi ha regalato,poi se resta tempo penso alle macerie.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Però se non fosse stato per lui nell'86 ripartivi da Voghera,poi ognuno ricorda ciò che vuole,io se parlo di Berlusconi ricordo prima i godimenti come un verro assatanato che mi ha regalato,poi se resta tempo penso alle macerie.
ho solo risposto ad un post dove qualcuno diceva che "la storia" dice siamo stati competitivi in cl solo con Berlusconi. VIsto che di CL ne abbiamo vinte 7 e non 5 non è vero. Passo e chiudo. La parte relativa alle macerie vuol dire semplicemente che sono praticamente 4 anni che non è più presidente, che è stato lui a vendere a Yoghurt Li e a Elliot una squadra sportivamente ormai inesistente. Non capisco chi avrebbe potuto fare "la storia" in questo lasso di tempo e con queste premesse .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
Come riportato da Sky, nella giornata di oggi sono ripresi i colloqui tra Massara, Maldini e la proprietà. Le sensazioni sono positive. Si andrà avanti insieme: pochi dubbi a riguardo. La speranza è quella di chiudere la trattativa e filmare il rinnovo entro la fine di questa settimana.
A sto punto bisogna solo attendere e aspettare i fatti, e poi giudicheremo. Basta star dietro a ste news dei giornalai.
Io comunque resto dell’idea che Maldini è out.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
D’altronde è la storia che lo dice. Il Milan è stato competitivo in Champions solo con Berlusconi.
Torneremo a battere solo Verona e Spal.
No eh, prima di Berlusconi di Champions (coppe dei campioni) ne avevamo vinte già due + una finale persa.
 
Alto
head>