Maldini: "Il Milan non mi vuole"

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Un applauso a chi, anche nel forum, lo ha sempre criticato, senza fondamento. Maldini, il più grande calciatore di sempre!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
dice tutte cose condivisibili, ma d'altra parte, non lo si scopre certo oggi che finchè i 2 cancri in società non levano le tende, rimarremo sempre in questo patetico limbo.

maldini ha avuto la fortuna di gustarsi appieno tutti i fasti del ciclo berlusconiano fin dall'inizio.
probabilmente se fosse un calciatore del milan in questo momento storico, sarebbe anche lui uno dei tanti sacrificati in nome del bilancio.

che tristezza vedere il milan ridotto così. :facepalm:

ma la tristezza vera non è il non vincere più, il non essere più competitivi, no, basterebbe che dicessero "signori, non c'è più una lira, si riparte da zero", sono tutte le bugie che ci raccontano a far crescere l'incazzatura della gente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
fiero di non aver mai dubitato di paolo
bellissima intervista, ha chiarito alcuni dubbi...appena andranno via Berlusconi e Galliani lo rivedremo in rossonero
questo pezzo poi è bellissimo
"a differenza di tanti grandi club europei con un passato simile, tipo Real, Barcellona e Bayern, dove chi ha scritto la storia della squadra è andato a lavorare lì per trasmettere ai giovani quello che aveva imparato - nel Milan la società stessa ha smesso di trasmettere quel messaggio, al di là degli investimenti. All'interno del Milan attuale non c'è nessuno, tra quelli che ne hanno fatto la storia, ad avere un ruolo non marginale".
ma per quale motivo tutto questo...cioè non ha proprio senso
ma i suoi figli sono bravi?
quella del ds poi...
interessante la chiamata di Allegri...anche li c'è stato il no della società, sennò Max l'avrebbe richiamato
poi la pensa come che i difensori di oggi non sanno difendere...non sono capaci a togliere palla, pensano tutti alla fase offensiva...David Luiz qualche anno fa avrebbe giocato da centrocampista
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
contento di vedere che allegri non e completamente c*******.
si e reso conto di non essere capace di gestire un gruppo di campioni e sopratutto ex campioni.
forse con paolo vicino ad allegri certi calciatori sarebbero stati gestiti diversamente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Maldini grande campione e grande uomo, ricordo che, pur essendo io juventino, mi ero veramente incavolato per i fischi durante la sua ultima partita. Una vergogna.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
La parte migliore riguarda quella della palese non-programmazione,aldilda' di chi,per difendere questa pessima societa',cerca invano di dimostrarne la presenza.Maldini per sempre capitano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Maldini grande campione e grande uomo, ricordo che, pur essendo io juventino, mi ero veramente incavolato per i fischi durante la sua ultima partita. Una vergogna.

Gente come Maldini, Totti, Zanetti, Del Piero nessun vero sportivo amante del calcio li può odiare. Sono il calcio.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
con un minimo di programmazione pure quei pochi soldi sarebbero serviti per vincere in italia (in europa è un'altro discorso) , non mi sembra che la juve schieri gente del calibro di messi , iniesta o cristiano ronaldo e pure vince

ma se la juve avrà speso 250 mln negli ultimi 3 anni..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
ma se la juve avrà speso 250 mln negli ultimi 3 anni..

Eh però ne ha spesi almeno mezzi male, acquisti inutili di una dirigenza incompetente. Amauri, Melo, Diego per dirne tre. Solo questi 3 sono stati un investimento da 75 mln.

Gli acquisti della Juventus degli ultimi due anni sono stati ponderati, ha investito, ma bene. Senza grandi nomi, ma gente utile al progetto ed è innegabile.

Il Milan non investe da anni, il Milan degli ultimi 5 anni ha solo puntato al presente, al rimanere a galla.
 
Alto
head>