Maldini e Conti puniti per i fatti di Milan - Chievo primavera.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La squalifica di Conti è valida SOLO per il campionato Primavera.

Proprio come temevo purtroppo. Conti a noi non serve a niente nelle prossime 3 gare in serie A, dopo più di un anno fermo mica lo butti nella mischia con Juve o Lazio, mentre era fondamentale che ritrovasse minutaggio e confidenza con il campo giocando con la primavera. Brutto autogol questo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
In generale non ne escono sicuramente bene, soprattutto Maldini che entra negli spogliatoi per inveire contro l'arbitro. Ste robe qua le faceva Moggi.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Credo e non credo a queste cose. Conoscendo Maldini sinceramente son convinto che abbia le sue ragioni e che quello che è successo sia stato riportato male, anche con riferimento alle reazioni.

In tutti i casi si accetta la sanzione. Idiota Conti perché le partite in primavera gli servivano, ora ci tocca rischiarlo in serie A o perderlo un mese di più. Sinceramente gli sparavo una multa pesante.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come comunicato dal giudice sportivo, Conti e Maldini sono stati puniti per i fatti accaduti nel post Milan - Chievo primavera. Il dirigente è stato inibito fino al prossimo 15 novembre a causa di espressioni ingiuriose mentre il difensore è stato squalificato per tre partite per aver impedito all'arbitro di entrare nel suo spogliatoio e per espressioni ingiuriose rivolte allo stesso direttore di gara.

Addirittura,non mi ricordo che Maldini abbia mai fatto cose del genere,e anche Conti pare uno dal carattere pacato.Si è capito cosa sia successo di tanto grave? In ogni caso è un bel guaio per Conti,era importante che iniziasse a giocare in primavera. :facepalm:
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Ste scene per una partita della primavera quando potevano dire due parole su quei fabbri di udine
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Come comunicato dal giudice sportivo, Conti e Maldini sono stati puniti per i fatti accaduti nel post Milan - Chievo primavera. Il dirigente è stato inibito fino al prossimo 15 novembre a causa di espressioni ingiuriose mentre il difensore è stato squalificato per tre partite per aver impedito all'arbitro di entrare nel suo spogliatoio e per espressioni ingiuriose rivolte allo stesso direttore di gara.
Sono sinceramente scioccato nel leggere queste righe. Potrei accettare queste cose in caso di arbitraggio stile Moreno in una partita ufficiale della prima squadra valevole per qualcosa di importante, e comunque non sarebbe una bella cosa da vedersi, soprattutto nel caso di un dirigente.
Ma tutto questo per una partita della Primavera...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Vorrei sapere se il guardalinee di Domenica ha subito lo stesso trattamento.
 
Alto
head>