Maldini e Conti puniti per i fatti di Milan - Chievo primavera.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ho trovato un video ma si vedono solo i due gol del Chievo. Con il secondo su rigore che forse si poteva evitare di fischiare (o forse sono io che cerco un motivo per Conti e Maldini)... ma non puo essere per quello.
Impossibile.
Boh.

Ho letto pure le pagelle dei nostri giocatori ma non parlano di nulla di strano, ne di falli fatti o subiti o di torti arbitrali...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,579
Come comunicato dal giudice sportivo, Conti e Maldini sono stati puniti per i fatti accaduti nel post Milan - Chievo primavera. Il dirigente è stato inibito fino al prossimo 15 novembre a causa di espressioni ingiuriose mentre il difensore è stato squalificato per tre partite per aver impedito all'arbitro di entrare nel suo spogliatoio e per espressioni ingiuriose rivolte allo stesso direttore di gara.

Che scatole!
Queste partite servivano a Conti per preparare il rientro in prima squadra.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Riportano tutti la notizia ma nessuno indaga sulla ragione che ha portato Maldini e Conti a reagire così.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ne emerge comunque che Maldini segue le partite della nostra primavera.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Addirittura? Boh, cosa troppo strana considerando il carattere di Paolo (che ci sia di mezzo il figlio?) e il fatto che a Conti di partite del genere non dovrebbe fregare nulla.
Gran peccato soprattutto per il giocatore, che avrebbe dovuto acquisire minutaggio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
No vabbè, se sto idiota si è fatto squalificare per tre partite valevoli anche in Serie A è da TSO immediato.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Se anche la squalifica contasse per per la Serie A non credo avrebbe comunque giocato più di qualche minuto nelle prossime 3 gare
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Come comunicato dal giudice sportivo, Conti e Maldini sono stati puniti per i fatti accaduti nel post Milan - Chievo primavera. Il dirigente è stato inibito fino al prossimo 15 novembre a causa di espressioni ingiuriose mentre il difensore è stato squalificato per tre partite per aver impedito all'arbitro di entrare nel suo spogliatoio e per espressioni ingiuriose rivolte allo stesso direttore di gara.

La squalifica di Conti è valida SOLO per il campionato Primavera.
 
Alto
head>