Maldini: decide solo Jerry. Contratto di 2-3 anni rinnovo nel WE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Ribadisco che abbiamo appena avuto un cambio di proprietà che comporta per forza un tempo tecnico in cui si discutono le linee guida e si decidono le persone nelle posizioni chiave, perlomeno.

Il Milan non è la squadra di amatori del quartiere.

Comunque verranno definitie nei prossimi giorni e finalmente potremo avere un quadro piu chiaro della situazione.

Io ti dico solo che, da perfetto idiota incompetente e non esperto del settore, non pianificherei mai un passaggio di consegne alle soglie di un contratto importante e decisivo, con un cliente, in un mercato altamente competitivo.

A maggior ragione se voglio rimanere dentro la società con delle quote. E' autolesionista.

Lo so che è scocciante rimarcarlo, ma sono anche errori da parte di guru dell'alta finanza che non stanno né in cielo né in terra. Sembra che stavano a vendere stracci al mercato dell'usato fino all'altro giorno, e non riesco ad accettarlo.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,002
Reaction score
1,621
E quando avrebbero dovuto firmarlo? A stagione in corso? Magari nel bel mezzo di una settimana di Champions?

Io ragazzi capisco che ci sia una vera e propria ossessione per il calciomercato, che per tanti conta molto piu delle partite vere, ma che cavolo... nel complesso di una stagione questo è proprio il periodo migliore per definire queste cose, con i giocatori in ferie e il calciomercato addirittura chiuso.

Forse sarà la meravigliosa indimenticabile e inaudita campagna acquisti dell'Inda, che sta costruendo la squadra piu forte dell'universo e dell'intera storia dell'umanità a creare tutta questa ansia :D
Non sono d'accordo per nulla. Questa è una fase in cui costruisci la squadra per l'anno prossimo, in cui i "giocatori" in campo sono i dirigenti. Il periodo ideale sarebbe stato quello in cui si giocava il mondiale, quando tutto si fermerà.
 

Dirty Harry

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
69
Reaction score
25
Al netto dell'entusiasmo di Cardinale, RedBird sembra non disporre di mezzi economici da investire nella gestione della società. Allo stato, sembra escluso che possa esserci il tipo di gestione che tutti noi auspicheremmo, e cioè
l'investimento di quanto necessario
- a completare la squadra, comprando non star da 100 mln ma giocatori giovani e promettenti, che comunque costano intorno ai 30 mln e
- a tenere i giocatori che già sono in rosa anche quando, mantenute le promesse, chiedono ingaggi più onerosi.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Io ti dico solo che, da perfetto idiota incompetente e non esperto del settore, non pianificherei mai un passaggio di consegne alle soglie di un contratto importante e decisivo, con un cliente, in un mercato altamente competitivo.

A maggior ragione se voglio rimanere dentro la società con delle quote. E' autolesionista.

Lo so che è scocciante rimarcarlo, ma sono anche errori da parte di guru dell'alta finanza che non stanno né in cielo né in terra. Sembra che stavano a vendere stracci al mercato dell'usato fino all'altro giorno, e non riesco ad accettarlo.
Bah io non capisco. Il passaggio di proprietà è stato fatto a fine stagione, quando tutta la squadra è in ferie e non ci sono partite.

Quando avrebbero dovuto farlo? Durante i gironi di Champions? O addirittura nelle ultime giornate di campionato?

Per come ho capito un po' l'aria che tira, per un motivo o per un altro sarebbe stato un problema a prescindere. Solo se i nuovi fossero arrivati e avessero cominciato a smiliardare il giorno dopo sarebbero stati tutti contenti :D
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Non sono d'accordo per nulla. Questa è una fase in cui costruisci la squadra per l'anno prossimo, in cui i "giocatori" in campo sono i dirigenti. Il periodo ideale sarebbe stato quello in cui si giocava il mondiale, quando tutto si fermerà.
Dipende. Lo vedremo nelle prossime settimane e ti rispondero al tuo commento a fine mercato.

Perchè se adesso fossero a definire il mercato per la prossima stagione mettendo molti milioni in piu sul tavolo, vedi che tutto cambia...

Ma ho capito che sia meglio rimanere pessimisti, è l'atteggiamento che va per la maggiore e va bene.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,329
Reaction score
11,930
L'attesa è dura per tutti ma stiamo calmi.. nessuno ha ancora chiuso operazioni fino a prova contraria, non facciamoci intortare dalle romanzate dei giornali che non sanno niente di niente poi magari finisce come il giorno di Cardinale a Casa Milan che a sentire tutti sarebbe stato quello del benservito a Maldini salvo poi smentire tutto con foto e intervista... preserviamo il fegato ragazzi.
Ragazzi questi commenti rispecchiano la situazione odierna, poi vedremo cosa succederà. Ad oggi purtroppo i segnali non sono incoraggianti, siamo al 20 di giugno totalmente bloccati sul mercato con una stagione che inizia presto e ci saranno una marea di partite da affrontare. A me interessa che si faccia calciomercato in modo decente, visto che teoricamente le possibilità ci sarebbero.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,189
Reaction score
6,231
Io ti dico solo che, da perfetto idiota incompetente e non esperto del settore, non pianificherei mai un passaggio di consegne alle soglie di un contratto importante e decisivo, con un cliente, in un mercato altamente competitivo.

A maggior ragione se voglio rimanere dentro la società con delle quote. E' autolesionista.

Lo so che è scocciante rimarcarlo, ma sono anche errori da parte di guru dell'alta finanza che non stanno né in cielo né in terra. Sembra che stavano a vendere stracci al mercato dell'usato fino all'altro giorno, e non riesco ad accettarlo.
A me sembra che si voglia negare la realtà per non doverla affrontare. Come ho già scritto, siamo una società “semplice”(in senso a-tecnico, non nel senso giuridico del termine) con un azionista che detiene le quote, non siamo quotati in borsa, non abbiamo chissà quali rami aziendali ecc ecc ecc. Tutte questi discorsi di alta finanza mi sembrano abbastanza sproporzionati rispetto a un’azienda che fattura 200-300 milioni, che rispetto ai fatturati delle grosse aziende son noccioline.

Da non addetto ai lavori, penso che il problema sia una valutazione che a me sembra sproporzionata e un acquirente che non ha i soldi per sostenere l’esborso. Ché, si possono fare tutte le filosofie di questo mondo, ma se uno per una parte della somma ha cercato/sta cercando fondi e per la restante deve chiedere prestiti, vuol dire che i soldi non li ha.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,002
Reaction score
1,621
Dipende. Lo vedremo nelle prossime settimane e ti rispondero al tuo commento a fine mercato.

Perchè se adesso fossero a definire il mercato per la prossima stagione mettendo molti milioni in piu sul tavolo, vedi che tutto cambia...

Ma ho capito che sia meglio rimanere pessimisti, è l'atteggiamento che va per la maggiore e va bene.
Io sinceramente non son pessimista, mi limito a valutare in maniera neutra il tutto. Senza disperarmi prima del tempo né credere alle favole di Jerry
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Al netto dell'entusiasmo di Cardinale, RedBird sembra non disporre di mezzi economici da investire nella gestione della società. Allo stato, sembra escluso che possa esserci il tipo di gestione che tutti noi auspicheremmo, e cioè
l'investimento di quanto necessario
- a completare la squadra, comprando non star da 100 mln ma giocatori giovani e promettenti, che comunque costano intorno ai 30 mln e
- a tenere i giocatori che già sono in rosa anche quando, mantenute le promesse, chiedono ingaggi più onerosi.

Cardinale e Red Bird ? ma cosa c'entra ? i soldi dei proprietari non c'entrano nulla con i bilanci dei club,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>