Maldini:"Closing Milan? I dubbi restano..."

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Lo riscrivo in ricordo degli insulti ricevuti da Paolo...
''Ovviamente il rischio che abbia ''toppato'' nel valutare negativamente il progetto esiste ma conoscendo l'uomo Maldini...e non conoscendo minimamente chi sta dall'alta parte...sto con Paolo tutta la vita... ''


quoto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Lo riscrivo in ricordo degli insulti ricevuti da Paolo...
''Ovviamente il rischio che abbia ''toppato'' nel valutare negativamente il progetto esiste ma conoscendo l'uomo Maldini...e non conoscendo minimamente chi sta dall'alta parte...sto con Paolo tutta la vita... ''

Ma poi, pure se questi cinesi fossero pienissimi di soldi... come si fa ad insultare una bandiera leggendaria come PAOLO MALDINI?
Non dipende da come andra questo closing o dalla forza economica del cinese...

MALDINI merita rispetto.
Prima di tutto.
 

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Si dice che c'è gente che si sfila all'ultimo momento. Ma in Cina i contratti non esistono? e l'impegno lo firmi a 3 giorni dal closing? Immagino uno serio come Paolo che chiede conto della struttura dell'operazione e gli dicono che si tratta di porte girevoli.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,581
Reaction score
1,975
Lo riscrivo in ricordo degli insulti ricevuti da Paolo...
''Ovviamente il rischio che abbia ''toppato'' nel valutare negativamente il progetto esiste ma conoscendo l'uomo Maldini...e non conoscendo minimamente chi sta dall'alta parte...sto con Paolo tutta la vita... ''

Verissimo è demoralizzante che tanti tifosi annebbiati dalle chimere cinesi abbiano dato dell'ingrato, del prepotente e dell'arrivista a Paolo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Si dice che c'è gente che si sfila all'ultimo momento. Ma in Cina i contratti non esistono? e l'impegno lo firmi a 3 giorni dal closing? Immagino uno serio come Paolo che chiede conto della struttura dell'operazione e gli dicono che si tratta di porte girevoli.

Nooo.
In Cina si puo fare.
Prima il povero fesso ci mette 200 mln e poi tutti li alleati lo lasciano solo... e lui poveretto non ci puo fare nulla :fuma:
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma poi, pure se questi cinesi fossero pienissimi di soldi... come si fa ad insultare una bandiera leggendaria come PAOLO MALDINI?
Non dipende da come andra questo closing o dalla forza economica del cinese...

MALDINI merita rispetto.
Prima di tutto.
E' la libertà d'espressione mio caro :)...che giustamente va rispettata e tutelata
Anche se personalmente non capisco perchè quando non si è d'accordo con l'opinone di una persona invece di mostrare disaccordo argomentandolo si preferisce la scorciatoia dell'insulto o dei ''secondi fini''...chi non la pensa come me o è un pirla oppure ha degli interessi nascosti..
E se entriamo nello specifico...un Milanista che insulta Maldini...vabbè...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
E' la libertà d'espressione mio caro :)...che giustamente va rispettata e tutelata
Anche se personalmente non capisco perchè quando non si è d'accordo con l'opinone di una persona invece di mostrare disaccordo argomentandolo si preferisce la scorciatoia dell'insulto o dei ''secondi fini''...chi non la pensa come me o è un pirla oppure ha degli interessi nascosti..
E se entriamo nello specifico...un Milanista che insulta Maldini...vabbè...

Va bene la liberta d'espressione... ma esiste un limite a tutto. Insultare Maldini per un milanista... e una cosa fuori dal mondo... IO non ho mai incontrato un juventino o un interista che lo abbia insultato.
Quando lo avevamo in campo sbavavano guardandolo e tutt'oggi hanno un bel altro rispetto verso un mito del calcio mondiale...
Invece li attachi vengono da rossoneri...
Una robba mai vista.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Va bene la liberta d'espressione... ma esiste un limite a tutto. Insultare Maldini per un milanista... e una cosa fuori dal mondo... IO non ho mai incontrato un juventino o un interista che lo abbia insultato.
Quando lo avevamo in campo sbavavano guardandolo e tutt'oggi hanno un bel altro rispetto verso un mito del calcio mondiale...
Invece li attachi vengono da rossoneri...
Una robba mai vista.
Non posso che concordare con quello che scrivi...ma la libertà d'espressione ed il rispetto verso gli interlocutori mi impediscono di scrivere chiaramente cosa penso di un Milanista che insulta Maldini
Non lo capisco e non lo capirò mai...d'altronde è un film già visto...basta ritornare alla sua partita d'addio ed al comportamento della curva...quel giorno giuro mi sono vergognato di essere Milanista...
Ma Paolo avrà sempre un posto nel mio cuore...e questo mi basta :)
 

Similar threads

Alto
head>