Mal di pancia Higuain. Riscatto in dubbio.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
e chi?? secondo te se quest'estate lo voleva veramente qualche big avrebbe scelto il Milan? siamo stati gli unici che a quelle condizioni lo hanno preso, punto e basta!
forse solo il Chelsea lo potrebbe volere, ma solo perchè in panchina c'è Sarri

Tu sei certo che la situazione verificatasi quest'anno sia immutabile? Sei certo che in Italia o in Europa non possa interessare a NESSUNO, ad una squadra attrezzata meglio della nostra? beato te che hai tutte queste certezze...io no per nulla!! Comunque come già detto con un SERIO rafforzamento (come credo che sarà) finiranno tutte ste chiacchiere....in caso contrario, a mio avviso, possiamo già cominciare a salutare Higuain (a ragione)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
ahahah sei sempre il solito. Ennesimo errore di chi? si sono instaurati appena da 4 mesi.... elencami tutti gli errori che avrebbero fatto che poi ci facciamo una risata

Conferma Gattuso
Conferma Donnarumma
Costruzione ridicola del centrocampo
Costruzione ridicola dell'attacco
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
La perdita di esercizio è già stato ripianata altrimenti non giocheremmo in Serie A ma in D.

Nell'esercizio successivo i costi di ammortamento ci sono tutti ancora, per dire a giugno dobbiamo scucire 24 milioni all'Atalanta per Kessie e a parità di ricavi si prevede una perdita intorno ai 90 milioni anche per l'anno in corso, che dovrà ancora essere ripianata da Elliott, sempre se alla UEFA andrà bene perchè non è permesso secondo le regole del FPF senza essere pesantemente sanzionati.

Neanche l'equazione Silva=Higuain torna perchè abbiamo ancora i costi di ammortamento del portoghese a bilancio per cui il suo eventuale riscatto darà soltanto 14 milioni di plusvalenza e solo per il prossimo anno, l'anno dopo niente, e dovremo compensare i 74 milioni di costi di Higuain che invece ci saranno anche per i prossimi due anni.

Se ragioniamo a mente fredda sui numeri, o rispediamo Higuain alla Juventus o vendiamo qualche pezzo pregiato per permettercelo. Questo è quello che emerge subito ragionando sui numeri.

Ok,
sui conti mi trovo.

Io includo la possibilità di chiudere certi contratti per abbassare il monte ingaggi,
e la vendita di giocatori che ci possono portare qualcosa nelle casse, e magari anche una plusvalenza...

Non credo che possiamo comprare giocatori, senza cederne altri...
Donnarumma, Calabria ed altri giovani che ci darebbero solo plusvalenze, potrebbero essere ceduti...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Ok,
sui conti mi trovo.

Io includo la possibilità di chiudere certi contratti per abbassare il monte ingaggi,
e la vendita di giocatori che ci possono portare qualcosa nelle casse, e magari anche una plusvalenza...

Non credo che possiamo comprare giocatori, senza cederne altri...
Donnarumma, Calabria ed altri giovani che ci darebbero solo plusvalenze, potrebbero essere ceduti...

Si, ci vorranno creatività e coraggio, oltre a tanta tanta coerenza. Qualche sacrificio doloroso verrà fatto, ma spero bene non per permetterci giocatori ultratrentenni che il meglio lo hanno alle spalle.

Intanto abbiamo già fatto un acquisto importante come Paqueta, nonostante la situazione critica, segno che non abbiamo le mani legate. Secondo me acquisti del genere sono più logici e coerenti con la nostra realtà attuale e spero che questo sia il solco che seguiremo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Continuano le notizie sul futuro in dubbio di Higuain al Milan. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 novembre, il Pipita ha i primi mal di pancia. Il suo riscatto è in dubbio. La decisione verrà presa da Gazidis, che potrebbe lasciare decadere il diritto di riscatto per poi ridiscutere la cifra, 36 mln, con la Juventus.

Ancora il Corriere dello Sport: bassissime le possibilità che il Milan possa riscattare Higuain. Non per motivi tecnici, ma economici: considerata troppo alta la cifra (36 mln). Probabile dunque che il club rossonero riconsegnerà il giocatore alla Juventus. Poi Gazidis chiederà di abbassare la cifra. Higuain costerebbe 37 mln di euro a bilancio, compreso l'ingaggio lordo. Una cifra altissima. Per fare un paragoni, Paquetà peserà solamente 10 mln sul prossimo bilancio.
Pagare il prestito di un giocatore 18 milioni per un anno mi pare una follia, per questo non credo proprio che non lo riscatteremo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,619
Reaction score
1,579
Conferma Gattuso
Conferma Donnarumma
Costruzione ridicola del centrocampo
Costruzione ridicola dell'attacco

Conferma Donnarumma, cosa dovevano fare? Venderlo a che prezzo, dato che si è svalutato ?
Costruzione ridicola del centrocampo: chi? Forse Mirabelli visto che i titolari sono Kessie Biglia e Bonaventura.
Costruzione ridicola dell'attacco: Higuain, cioè arriva Higuain ed è ridicola? Hai in rosa il gocatore che ha fatto più assist in Europa, ed è ridicola?

Strana visione del calcio.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
849
Higuain è stato preso per farci tornare in Champions se così non è giusto che non lo riscattino.
Scusate ma siamo un po' troppo buoni, questo qui guadagna per un top e da tale si deve comportare, deve trascinare la squadra, i palloni se li deve andare a prendere ed alla prima difficolta perde pure il lume della ragione.
Ragazzi non è il giocatore che ci serve gli manca il DNA del Milan.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
849
Conferma Donnarumma, cosa dovevano fare? Venderlo a che prezzo, dato che si è svalutato ?
Costruzione ridicola del centrocampo: chi? Forse Mirabelli visto che i titolari sono Kessie Biglia e Bonaventura.
Costruzione ridicola dell'attacco: Higuain, cioè arriva Higuain ed è ridicola? Hai in rosa il gocatore che ha fatto più assist in Europa, ed è ridicola?

Strana visione del calcio.

Concordo semmai sono i giocatori che non stanno dando cio che ci si aspetta, Higuain in primis.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Higuain è stato preso per farci tornare in Champions se così non è giusto che non lo riscattino.
Scusate ma siamo un po' troppo buoni, questo qui guadagna per un top e da tale si deve comportare, deve trascinare la squadra, i palloni se li deve andare a prendere ed alla prima difficolta perde pure il lume della ragione.
Ragazzi non è il giocatore che ci serve gli manca il DNA del Milan.

Tranne l'ultima frase concordo su tutto il resto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Pagare il prestito di un giocatore 18 milioni per un anno mi pare una follia, per questo non credo proprio che non lo riscatteremo.

Impossibile dare 18 mln e poi non riscattarlo per 36.
Piutosto lo riscatto e lo cedo a 40... Almeno non ne perdo 18 ma solo 14 :fuma:
 
Alto
head>