Madiaset cede subito la Champions a Sky?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
Non necessariamente : io per 2 pacchetti pago 24 euro al mese e da giorni mi stanno tempestando di telefonate per inserire nell'abbonamento anche il pacchetto 'sport' gratis per 4 mesi e poi a 7 euro al mese , prezzo bloccato per 15 mesi.
Ma dopo i 4 mesi di prova posso benissimo non continuare.

Mah..francamente la voglia di installare sky per me è pari a zero...dico solo che quando l'avevo sono partito pagando circa 300€ l'anno e ho disdetto che ormai ne pagavo quasi 600...fanno sempre così..proposte all'inizio e poi sempre più soldi...ricordo ancora quando ruppi con sky, quando mi chiesero a me abbonato da anni con 600€ quasi di abbonamento 50€ per i mondiali..glieli ho dati, poi ho disdetto tutto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,353
Reaction score
22,134
Pier Silvio Berlusconi: "Disponibili a cedere i diritti Champions della prossima stagione, anche a Sky. Ad oggi non ci sono accordi, ma qualcosa nel prossimo mese potrebbe accadere. L'importante è che ci paghino il prodotto compensando i mancati ricavi"

cm.com

Non ho mai avuto dubbi, si accordano sicuramente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
La verità è che questa lotta tra MP e Sky alla fine ha penalizzato noi utenti.

Tornare a scambiarsi i diritti no?!

Sky ha sempre avuto un servizio migliore, ma sicuramente più a caro prezzo, uno era libera di scegliere tra i due prodotti in base alle proprie tasche.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io ci ho pensato tanto e passerò a Sky penso già da quest'anno e non aspettando il prossimo anno, alla fine Premium va bene per uno che gli interessa "poco" il calcio, io che guardo sempre tutti i campionati europei, la formula 1 e la Moto Gp mi riducevo sempre a cercare gli streaming perchè Premium non li aveva.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io ci ho pensato tanto e passerò a Sky penso già da quest'anno e non aspettando il prossimo anno, alla fine Premium va bene per uno che gli interessa "poco" il calcio, io che guardo sempre tutti i campionati europei, la formula 1 e la Moto Gp mi riducevo sempre a cercare gli streaming perchè Premium non li aveva.

Non te ne pentirai!! Io ho sky da sempre e mi trovo davvero bene!!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
l'EL la fanno quasi sempre sul canale 8

In futuro si vedrà

Onestamente ho zero voglia di installare una padella sul tetto e di dare soldi a caressa e compagnia bella..

Poi Sky minimo ogni mese devi lasciargli 40€..perché lo sport è una roba, ma se vuoi vedere il campionato devi farti anche il pacchetto calcio..

Adesso non so ancora bene l'offerta ma giusto stamattina chiedevo a un mio amico di Sky, lui era premium e da poco è passato a Sky e mi diceva che lui ha calcio,sport e cinema a 36 euro un affarone, io pago 30 euro a premium per vedere poco niente. Difatti se tutto va come penso a Settembre sicuro sarò a Sky.

Non te ne pentirai!! Io ho sky da sempre e mi trovo davvero bene!!!

Ottimo :D, io ho premium da un paio di anni ma non mi trovo più molto bene, il primo anno di lusso avevano diviso i diritti e vedevo tutti i campionati europei ora pago 30 euro solo calcio e non vedo niente praticamente, il suo valore giusto di quello che vedo sarebbe 10 euro regalati poi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Adesso non so ancora bene l'offerta ma giusto stamattina chiedevo a un mio amico di Sky, lui era premium e da poco è passato a Sky e mi diceva che lui ha calcio,sport e cinema a 36 euro un affarone, io pago 30 euro a premium per vedere poco niente. Difatti se tutto va come penso a Settembre sicuro sarò a Sky.

Bene, se diventi cliente sky allora contattami. ti passo un codice per abbonarti, avrai 50 euro di sconto
 
Alto
head>