Madiaset cede subito la Champions a Sky?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Pier Silvio Berlusconi: "Disponibili a cedere i diritti Champions della prossima stagione, anche a Sky. Ad oggi non ci sono accordi, ma qualcosa nel prossimo mese potrebbe accadere. L'importante è che ci paghino il prodotto compensando i mancati ricavi"

cm.com
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pier Silvio Berlusconi: "Disponibili a cedere i diritti Champions della prossima stagione, anche a Sky. Ad oggi non ci sono accordi, ma qualcosa nel prossimo mese potrebbe accadere. L'importante è che ci paghino il prodotto compensando i mancati ricavi"

cm.com

Eccolo qui il Re Mida al contrario che parla... ciccio vai a nasconderti perché non ne imbrocchi una neanche per sbaglio.

Ma nella vostra testa bacata chi mai abbandonerebbe Sky per Premium ??? ma hai mai visto Sky ? offre 200 canali di altissima qualità ( e non parlo di sola risoluzione visto che Premium ha pure canali non in HD ) .
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,363
Reaction score
115
e chi come me ha fatto l'abbonamento a premium solo per la champions che fa??? lo prende in c.ulo a secco???
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ero già felice sapendo di potermi gustare il Milan in EL su sky...se mi danno pure la Champions (che comunque sarebbe tornata l'anno prossimo) godo parecchio!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
Pier Silvio Berlusconi: "Disponibili a cedere i diritti Champions della prossima stagione, anche a Sky. Ad oggi non ci sono accordi, ma qualcosa nel prossimo mese potrebbe accadere. L'importante è che ci paghino il prodotto compensando i mancati ricavi"

cm.com

Ma di quali ricavi parla, l'anno scorso mediaset ha chiuso in rosso di quasi 300 milioni

Uff che palle però spero non saltino perché non ho voglia di dovermi abbonare a quei ladri di sky per vedere il milan
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
L'Europa League è già solo su SKY, e nel prossimo trienno SKY ha già vinto l'asta per CL e EL.

l'EL la fanno quasi sempre sul canale 8

In futuro si vedrà

Onestamente ho zero voglia di installare una padella sul tetto e di dare soldi a caressa e compagnia bella..

Poi Sky minimo ogni mese devi lasciargli 40€..perché lo sport è una roba, ma se vuoi vedere il campionato devi farti anche il pacchetto calcio..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,506
Reaction score
26,334
l'EL la fanno quasi sempre sul canale 8

In futuro si vedrà

Onestamente ho zero voglia di installare una padella sul tetto e di dare soldi a caressa e compagnia bella..

Poi Sky minimo ogni mese devi lasciargli 40€..perché lo sport è una roba, ma se vuoi vedere il campionato devi farti anche il pacchetto calcio..

Non necessariamente : io per 2 pacchetti pago 24 euro al mese e da giorni mi stanno tempestando di telefonate per inserire nell'abbonamento anche il pacchetto 'sport' gratis per 4 mesi e poi a 7 euro al mese , prezzo bloccato per 15 mesi.
Ma dopo i 4 mesi di prova posso benissimo non continuare.
 
Alto
head>