Ma Leonardo che fine ha fatto?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non si è più visto nè sentito. Sicuramente è la straordinaria normalità alla quale non siamo più abituati ma, ripensando al periodo da poco passato, se il precedente DS avesse trattato e preso uno come Higuain, lo avremmo visto 24/7 in tv, a reti unificate...

Altro stile..per lui parla il lavoro..altri invece puntavano a fare circo
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Non si è più visto nè sentito. Sicuramente è la straordinaria normalità alla quale non siamo più abituati ma, ripensando al periodo da poco passato, se il precedente DS avesse trattato e preso uno come Higuain, lo avremmo visto 24/7 in tv, a reti unificate...

A mio parere uno dei maggiori errori commessi dalla coppia ''Fax&Max'' è stato quello di voler dimostrare a tutti i costi di essere migliori di quelli che li avevano preceduti...
E per fare questo non potevano non sfruttare i nuovi mezzi di comunicazione messi a disposizione dalla rete...
Per questo ce li ritrovavamo sempre in mezzo a tutto...

Spero che la nuova società ritorni all'antico...nel senso che si limiti a comunicare solo il minimo indispensabile...il tutto ovviamente in maniera sobria...

P.S.
L'allontanamento dal Milan di Mauro Suma lo considerei alla pari dell'acquisto di Higuain
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Non si è più visto nè sentito. Sicuramente è la straordinaria normalità alla quale non siamo più abituati ma, ripensando al periodo da poco passato, se il precedente DS avesse trattato e preso uno come Higuain, lo avremmo visto 24/7 in tv, a reti unificate...

Starà organizzando qualche amichevole in Calabria come occasione per una rimpatriata ignorante coi suoi vecchi amici :shifty:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
A mio parere uno dei maggiori errori commessi dalla coppia ''Fax&Max'' è stato quello di voler dimostrare a tutti i costi di essere migliori di quelli che li avevano preceduti...
E per fare questo non potevano non sfruttare i nuovi mezzi di comunicazione messi a disposizione dalla rete...
Per questo ce li ritrovavamo sempre in mezzo a tutto...

Spero che la nuova società ritorni all'antico...nel senso che si limiti a comunicare solo il minimo indispensabile...il tutto ovviamente in maniera sobria...

P.S.
L'allontanamento dal Milan di Mauro Suma lo considerei alla pari dell'acquisto di Higuain

Aggiungo un'altra cosa che vorrei dalla nuova dirigenza e' che ci tutelino nel caso la stampa faccia il tiro al bersaglio verso di noi. Mi auguro che l'era dei pesci in faccia sia finita e che tornino in generale a portarci rispetto.
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
E’ stato visto entrare in casa di Lotito con una frusta, si attendono sviluppi:ghign:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,431
Reaction score
571
Fare proclami per poi ritrovarsi come lo scorso anno? No grazie. Molto bene così, mi trasmette molta più fiducia Leonardo standosene in silenzio.
 
Alto
head>