Lukaku: c'è sempre la Juve. No Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Luca Marchetti sul futuro di Lukaku:" La vedo difficile possa andare al Milan, soprattutto se Romelu dovesse lasciare il Chelsea a condizioni favorevoli, quindi in prestito, perché in quel caso ci sarebbe sempre la Juventus".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Luca Marchetti sul futuro di Lukaku:" La vedo difficile possa andare al Milan, soprattutto se Romelu dovesse lasciare il Chelsea a condizioni favorevoli, quindi in prestito, perché in quel caso ci sarebbe sempre la Juventus".
Io spero solo non ce lo troviamo tra le palle noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,283
Reaction score
26,058
Luca Marchetti sul futuro di Lukaku:" La vedo difficile possa andare al Milan, soprattutto se Romelu dovesse lasciare il Chelsea a condizioni favorevoli, quindi in prestito, perché in quel caso ci sarebbe sempre la Juventus".
Non oso immaginare quanto sia ingrassato il bravo ragazzo.
Avrà avuto la fame nervosa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,941
Reaction score
21,411
Luca Marchetti sul futuro di Lukaku:" La vedo difficile possa andare al Milan, soprattutto se Romelu dovesse lasciare il Chelsea a condizioni favorevoli, quindi in prestito, perché in quel caso ci sarebbe sempre la Juventus".

Meglio così ragazzi, non facciamo i disperati che visto che non è arrivato ancora nulla al 31 agosto accettiamo questo pezzo di m...
Siamo il Milan, purtroppo in mano a speculatori e ragionieri, ma cerchiamo di dare ancora un minimo peso alla qualità umana...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Luca Marchetti sul futuro di Lukaku:" La vedo difficile possa andare al Milan, soprattutto se Romelu dovesse lasciare il Chelsea a condizioni favorevoli, quindi in prestito, perché in quel caso ci sarebbe sempre la Juventus".
Io guardo solo le qualità umane e vorrei sansone come quarta scelta . Un anno al milan se lo merita tutto più lui di jovic lukaku e pezzenteria varia
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Meglio così ragazzi, non facciamo i disperati che visto che non è arrivato ancora nulla al 31 agosto accettiamo questo pezzo di m...
Siamo il Milan, purtroppo in mano a speculatori e ragionieri, ma cerchiamo di dare ancora un minimo peso alla qualità umana...

Felice ci sia ancora qualcuno che "sogna"

Io sono almeno 10 anni che ho smesso.

Quando ero più "piccino" e vedevo un calciatore forte, poi le prime voci sul Milan, mi saliva l' hype.

Ora zero di zero.

Ora spero che lo "sconosciuto di turno" sia il nuovo Kakà ahahahah
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Felice ci sia ancora qualcuno che "sogna"

Io sono almeno 10 anni che ho smesso.

Quando ero più "piccino" e vedevo un calciatore forte, poi le prime voci sul Milan, mi saliva l' hype.

Ora zero di zero.

Ora spero che lo "sconosciuto di turno" sia il nuovo Kakà ahahahah
Si chiama realismo e maturità... ci sono dentro probabilmente da quasi 20 anni.
Per me il grande milan è finito irrimediabilmente con la cessione di Shevchenko al Chelsea, prima di allora non eravamo mai scesi a patti con nessuno per i nostri top.
Poi certo, qualche campione è arrivato (Pato, Ibrahimovic, Robinho, in un certo senso Higuain seppur abbia floppato, la follia Bonucci che in quel periodo era al top, Thiago che si rivelò un fenomeno...) ma è probabilmente dall'estate 2010 che non trattiamo un vero campione affermato per infiammare la piazza.
Certo, i tempi sono cambiati, ma sicuramente quei tempi in cui prendevi il Nesta, il Rui Costa, lo Shevchenko o l'Inzaghi di turno (per tacer di ben altri nomi negli 80-90...) erano qualcosa di magico.
Non torneranno, e non è colpa di nessuno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Si chiama realismo e maturità... ci sono dentro probabilmente da quasi 20 anni.
Per me il grande milan è finito irrimediabilmente con la cessione di Shevchenko al Chelsea, prima di allora non eravamo mai scesi a patti con nessuno per i nostri top.
Poi certo, qualche campione è arrivato (Pato, Ibrahimovic, Robinho, in un certo senso Higuain seppur abbia floppato, la follia Bonucci che in quel periodo era al top, Thiago che si rivelò un fenomeno...) ma è probabilmente dall'estate 2010 che non trattiamo un vero campione affermato per infiammare la piazza.
Certo, i tempi sono cambiati, ma sicuramente quei tempi in cui prendevi il Nesta, il Rui Costa, lo Shevchenko o l'Inzaghi di turno (per tacer di ben altri nomi negli 80-90...) erano qualcosa di magico.
Non torneranno, e non è colpa di nessuno.
Già.

Però non sono cosi perentorio sul "non torneranno"

Magari fra 20 anni, chi lo sa, per qualche ragione all' estero si infogneranno per il calcio italiano.
Su questo ho più speranza.
Anche se difficile, ma la ruota del calcio gira da sempre.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Luca Marchetti sul futuro di Lukaku:" La vedo difficile possa andare al Milan, soprattutto se Romelu dovesse lasciare il Chelsea a condizioni favorevoli, quindi in prestito, perché in quel caso ci sarebbe sempre la Juventus".
arrivasse da noi in prestito, saremmo d'obbligo gli avversari del napoli per lo scudetto. Non c'è discussione alcuna. Chi critica un eventuale arrivo di Lubamba sarebbe meglio che cambi sport, consiglio spassionato. Neanche a me piace come giocatore e soprattutto come uomo, ma stic... in serie A sposta gli equilibri. Io voglio vincere!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
arrivasse da noi in prestito, saremmo d'obbligo gli avversari del napoli per lo scudetto. Non c'è discussione alcuna. Chi critica un eventuale arrivo di Lubamba sarebbe meglio che cambi sport, consiglio spassionato. Neanche a me piace come giocatore e soprattutto come uomo, ma stic... in serie A sposta gli equilibri. Io voglio vincere!
Secondo me sei un po drastico.
Ci sono due scuole di pensiero nel calcio: la vittoria ad ogni costo (chiedere ai rubbens) e l'onore e l'orgoglio prima di tutto.
Preferisco un milan con gente seria, professionale e affezionata ai nostri colori finire ottavo che vincere scudetti e coppe con dei mezzi delinquenti, pavidi, ridicoli, scorretti.
 
Alto
head>