Lukaku: c'è sempre la Juve. No Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,254
Reaction score
21,992
Felice ci sia ancora qualcuno che "sogna"

Io sono almeno 10 anni che ho smesso.

Quando ero più "piccino" e vedevo un calciatore forte, poi le prime voci sul Milan, mi saliva l' hype.

Ora zero di zero.

Ora spero che lo "sconosciuto di turno" sia il nuovo Kakà ahahahah

Ma io ritengo Lukaku, ahimé, un giocatore forte, perlomeno tra quelli disponibili su piazza. Solo che per me è un rifiuto umano.
In questo caso quindi non voglio un giocatore forte...

Certo che se poi l'alternativa è Kean...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Secondo me sei un po drastico.
Ci sono due scuole di pensiero nel calcio: la vittoria ad ogni costo (chiedere ai rubbens) e l'onore e l'orgoglio prima di tutto.
Preferisco un milan con gente seria, professionale e affezionata ai nostri colori finire ottavo che vincere scudetti e coppe con dei mezzi delinquenti, pavidi, ridicoli, scorretti.
dai su, abbiamo avuto Ibrahimovic che tutto è tranne uno stinco di santo. Che Lukaku sia umanamente discutibile lo condivido, ma non stiamo comunque parlando di uno spacca spogliatoi come Cassano o Balotelli che tra l'altro hanno vestito la nostra maglia, ti vorrei ricordare.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Io credo che negli ultimi giorni 2-3 giorni di mercato può succedere di tutto. Visti i nostri rapporti col Chelsea e se Origi finalmente sparisce potrebbe anche venire da noi. Poi siamo tutti d'accordo che sia un cazzone però l'anno scorso con le :poop: ha fatto 14 gol e 6 assist pur essendo troppo grasso e spesso fuori forma. E soprattutto è stato il migliore in campo del City in finale. Se mi dicessero che avremmo un attacco con Leao-Lubamba-Chuku secondo me non si potrebbe fare meglio. Poi ora ci sta sulle palle ma magari poi cambiamo idea. Mi ricordo quando
Pippo mio era alla juve gli lanciavo una marea di maledizioni e dopo è diventato un nostro eroe. E a proposito di maledizioni chi prende Lukaku prende anche sua mamma un dettaglio non da poco
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Si chiama realismo e maturità... ci sono dentro probabilmente da quasi 20 anni.
Per me il grande milan è finito irrimediabilmente con la cessione di Shevchenko al Chelsea, prima di allora non eravamo mai scesi a patti con nessuno per i nostri top.
Poi certo, qualche campione è arrivato (Pato, Ibrahimovic, Robinho, in un certo senso Higuain seppur abbia floppato, la follia Bonucci che in quel periodo era al top, Thiago che si rivelò un fenomeno...) ma è probabilmente dall'estate 2010 che non trattiamo un vero campione affermato per infiammare la piazza.
Certo, i tempi sono cambiati, ma sicuramente quei tempi in cui prendevi il Nesta, il Rui Costa, lo Shevchenko o l'Inzaghi di turno (per tacer di ben altri nomi negli 80-90...) erano qualcosa di magico.
Non torneranno, e non è colpa di nessuno.
Però Pulisic è al top mondiale nel ruolo. Comprato il mese scorso. Non lo nomini perché 20 mil sono pochi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Io credo che negli ultimi giorni 2-3 giorni di mercato può succedere di tutto. Visti i nostri rapporti col Chelsea e se Origi finalmente sparisce potrebbe anche venire da noi. Poi siamo tutti d'accordo che sia un cazzone però l'anno scorso con le :poop: ha fatto 14 gol e 6 assist pur essendo troppo grasso e spesso fuori forma. E soprattutto è stato il migliore in campo del City in finale. Se mi dicessero che avremmo un attacco con Leao-Lubamba-Chuku secondo me non si potrebbe fare meglio. Poi ora ci sta sulle palle ma magari poi cambiamo idea. Mi ricordo quando
Pippo mio era alla juve gli lanciavo una marea di maledizioni e dopo è diventato un nostro eroe. E a proposito di maledizioni chi prende Lukaku prende anche sua mamma un dettaglio non da poco

Esatto
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
arrivasse da noi in prestito, saremmo d'obbligo gli avversari del napoli per lo scudetto. Non c'è discussione alcuna. Chi critica un eventuale arrivo di Lubamba sarebbe meglio che cambi sport, consiglio spassionato. Neanche a me piace come giocatore e soprattutto come uomo, ma stic... in serie A sposta gli equilibri. Io voglio vincere!

Se si ottiene il rigore quando si butta o se lo lasciano andare avanti quando sfonda una rotula sì. Ma con Bonucci si è dimostrato che con squadra diversa c'è trattamento arbitrale diverso. Lukaku è nero (non naturale dato che è romeno con blackface) ma non ha altro in comune con Weah, non lo vedrai mai dribblare tutti gli avversari facendo gol coast to coast, è solo un faccendiere senza nessun potere se privo di amichetto con il fischietto.
 
Alto
head>