Lukaku ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Saresti in prima fila con me a criticare operazioni simili, non scherziamo.

E dopo quell'anno che cosa fanno? Questa è la domanda alla quale non si vuole rispondere o che si fa finta di ignorare per applaudire il Malocchio. Devono prenderselo, ad una cifra vicina ai 75M e con uno stipendio spropositato e con ormai 30 anni. Non lo prendessero sarebbero veramente da linciaggio, sarebbe ancora più deleterio per l'Inter. Senza contare i soldi investiti per il prestito.

Sono in bancarotta? Ricostruzione pura e dura, non sciacallaggio. E dire che ne abbiamo passate nel nostro recente passato :facepalm:

Poi come sempre sembriamo tutti sicuri che bastano Lukaku/Dybala e Di Maria/Pogba per portarsi a casa lo scudetto. Se fosse così, noi ne avremmo 3-4 in più e non avremmo certamente potuto stare dietro alla grande Inter o alla temibile Juve.

Sono sinceramente onesto nel dire che è proprio una schifezza sportiva (in entrambi i casi, riscatto o non riscatto) prima ancora che una schifezza finanziaria.
ma come può criticare l acquisto di un super giocatore a 10M anche se ha 30 anni??? l anno prossimo ci penseranno, intanto quest anno hanno lukaku. chissenefrega di dybala o dimaria, non hai mai letto da parte mia complimenti per sti qui, ma lukaku è altra pasta. poi se farà bene o benissimo non lo so ma è un operazione magistrale. se l avesse fatto maldini lo diresti anche te.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
ma come può criticare l acquisto di un super giocatore a 10M anche se ha 30 anni??? l anno prossimo ci penseranno, intanto quest anno hanno lukaku. chissenefrega di dybala o dimaria, non hai mai letto da parte mia complimenti per sti qui, ma lukaku è altra pasta. poi se farà bene o benissimo non lo so ma è un operazione magistrale. se l avesse fatto maldini lo diresti anche te.
Proprio questo non riesco a capire. Non é concepibile un pensiero calcistico simile. Guarda che neanche loro stanno facendo un piano annuale. E' chiaro che vogliono il riscatto, e se stanno pensando a prenderlo solo un anno (a 20M, non a 10) allora sono da internare. Si sottovaluta l'aspetto sportivo ancor prima di quel disastro finanziario che stanno facendo (se poi pagano il conto non mi interessa, resta un disastro).

Vedremo come finirà, resto più che perplesso ed é proprio quello che non chiederei mai a Maldini, certamente non per Lukaku.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Lollo essendo tu molto vicino alla società le saprai anche due cose in più,ma è innegabile che per 12 mesi,pur di risparmiare,non siamo andati alla ricerca del famoso trequartista.
Partito a 0€ Calhanoglu,abbiamo semplicemente promosso la riserva (Diaz) a titolare e come vice abbiamo inserito un inutile Daniel Maldini (che era/è ancora troppo acerbo per giocare in una squadra di vertice) e alla fine ci siamo ritrovati a giocare con krunic trequartista :facepalm:

Per non parlare del capitolo difesa.
A dicembre si infortuna il nostro leader difensivo e finiamo per giocare nuovamente con Romagnoli titolare.
Nel mercato di riparazione di gennaio siamo forse andati alla ricerca di un difensore ?
No,eppure si sapeva che l'infortunio (crociato) avrebbe tenuto Kjaer fuori per 6-7 mesi.
E anche qui,non mi venite a dire che avevano tutto sotto controllo perchè già pensavano a kalulu,perchè non è vero :p
Tanto è vero che con l'uscita di Kjaer il titolare è diventato Romagnoli,che è stato il titolare per le 4 partite successive.
Dopo queste 4 da titolare si è fermato (saltando 3 partite causa covid) e una volta guarito,è subito ritornato titolare per le successive 5 partite.

Kalulu l'abbiamo ritrovato titolare solo con l'ennesima uscita di Romagnoli (problema agli aduttori) che ha lanciato definitivamente (e per nostra fortuna) il francese come titolare inamovibile per le ultime partite di campionato.

P.S Volendo potrei citare anche il problema dei nostri cc titolari partiti per la coppa d'africa,o i capitoli riguardanti gli attaccanti,ma meglio che mi fermi qui ;)
 
Ultima modifica:

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,250
Reaction score
1,628
In tutto questo vedo che molta gente continua a fare i conti in tasca ai me*dazzurri come se dovessero rispettare i nostri stessi paletti, quando invece è palese che sia loro che i mafiosi di Torino abbiano ben altro peso politico. Io fino a quando non li vedo ridimensionati o in Serie B continuo a considerarli impuniti, come sono sempre stati nella loro storia, con buona pace dei loro tifosi lobotomizzati che pensano di avere il sistema contro. Lukaku è un grande colpo e non vedo segni di smantellamento, anzi, quelli che sembrano più in difficoltà siamo noi, ad oggi le cose stanno così.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,615
Reaction score
5,855
Sky Calciomercato: Lukaku non è mai stato così vicino a tornare all'Inter come oggi. Contatto molto cordiale col Chelsea. C'è volontà di fare l'operazione. L'Inter ha offerto 5 mln per il prestito oneroso. Il Chelsea per ora la considera bassa. Marotta si aspetta che il Chelsea faccia la sua richiesta e sia intorno ai 15. L'Inter dovrà arrivare a 10 più bonus.
Ma pensa te il **** rotto che hanno questi. :facepalm: :facepalm: :facepalm: Si ritrovano col Chelsea che gli salva il **** per due anni di fila.

Comunque amen, saranno competitivi per lo scudo anche quest'anno. Vedremo le rose a fine mercato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Proprio questo non riesco a capire. Non é concepibile un pensiero calcistico simile. Guarda che neanche loro stanno facendo un piano annuale. E' chiaro che vogliono il riscatto, e se stanno pensando a prenderlo solo un anno (a 20M, non a 10) allora sono da internare. Si sottovaluta l'aspetto sportivo ancor prima di quel disastro finanziario che stanno facendo (se poi pagano il conto non mi interessa, resta un disastro).

Vedremo come finirà, resto più che perplesso ed é proprio quello che non chiederei mai a Maldini, certamente non per Lukaku.
non stiamo parlando di un giocatore normale, ma di uno che se ingrana fa la differenza per davvero.
non è il cadavere di ibra, ne dybala ne pogba. con lui rimetti in discussione le gerarchie.
per il Milan preferisco origi ma loro che sono in smantellamento han fatto un gran colpo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,196
Reaction score
2,718
ma come può criticare l acquisto di un super giocatore a 10M anche se ha 30 anni??? l anno prossimo ci penseranno, intanto quest anno hanno lukaku. chissenefrega di dybala o dimaria, non hai mai letto da parte mia complimenti per sti qui, ma lukaku è altra pasta. poi se farà bene o benissimo non lo so ma è un operazione magistrale. se l avesse fatto maldini lo diresti anche te.
è sempre quello il problema, capire cosa ti costera poi, pure noi vincemmo lo scudetto con ibra, bihno, boateng, ci siamo goduti il balletto a la michael jackson di boateng e poi a festa finita ricordati che ci sono i conti da pagare :asd: per levarci ti torno lo stipendio insostenibile di ibra siamo stati costretti a vendere thiago silva e poi a farci 10 e passa anni di lacrime e sangue. Poi ognuno ha le sue preferenzeper qualcuno va bene uno scudetto per 10 anni di nulla e per altri no
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,169
Reaction score
4,262
Beh, voi dovreste saperne qualcosina eh :lol:

Io non parlo di giovani, non hai capito il mio pensiero di calcio. Anche prendere Rabio o Ramsei a 7M netti é una follia per come la vedo (senza contaare le commissioni). Capolavoro a prescindere? Ma come fate ad avere questa certezza? Neanche si conosce l'Inter del prossimo anno e già li si danno favoritissimi a prescindere, siamo sicuri che rimarranno tutti? Chi verrà sacrificato per Lukaku non si sa ancora? Datemi i numeri che me li vado a giocare :D

Si dicevano esattamente le stesse cose con Higuain al Milan. Spiaccicate proprio. Cosa vuoi che sistemino questi? L'attacco con un ospedalizzato cronico come Dybala e con un Lukaku? Per quanto lo sistemano? Come fanno a farli giocare tutti e tre ? (altra domanda importante che sembra non importare a nessuno). Comunque vada é un fallimento.

Primo perché se lo ricomprano allora ci sarà da ridere, pagare 75M (senza tenere conto delle spese del prestito, non si discute neanche persogno) per un 30enne che entrerà nella fase calante della sua vita calcistica (é fisiologico con quel fisico) é da matti. Poi l'Inter non é più quella che ha lasciato, difficile che gli arrivino gli stessi palloni ora...

Secondo perché se non lo riscattano devono stravolgere per l'ennesima volta la squadra, con Lukaku devi prenderti delle libertà che non potresti in situazioni normali. Un po' come il Milan post Ibra per intenderci. Puo' andarti bene una volta, due volte ed anche tre, ma eventualmente il prezzo sarà salatissimo.

E tutto questo senza neanche avere la certezza che le cose andranno come vogliono loro, cioé vincere.
Vediamo alla fine come finirà, riesco solo a ragionare nel medio lungo periodo e voglio vedervi andare a prendere Dybala/Lukaku da una parte e Pogba/Di Maria dall'altra. A me interessa poco, sono rogne vostre. da fastidio solo come i fratelli si stiano facendo seghe su operazioni simili, fatte e provate sulla nostra pelle.
Uforabbiò e Ramsey a quelle cifre certo che sono follie perché il loro valore non è ovviamente corretto.
Io ho detto che sono favoritissimi? No
L’operazione se riesce, è oggettivamente un capolavoro senza se e senza ma perché si riprendono quasi gratis un giocatore per loro DETERMINANTE e amato dall’ambiente ( a me non piace e non lo vorrei mai sia chiaro) che ha 29 anni non 35. E l’hanno scorso lo hanno venduto per 115 milioni. Si riduce lo stipendio da 15 a 7,5. Non è un capolavoro? Per averlo basta mollare Sanchez, sai che difficoltà. Poi ancora insistiamo sul fatto che stanno fallendo? Si vede eh, come no :asd:

Ma poi come fai a paragonare questa operazione con higuain? Voi avete preso higuain in prestito a 18 milioni quando aveva 31 anni e già finito e tutti sapevano che testa avesse higuain. Questa era una follia non certo lukaku.

comunque vada è un fallimento in base a cosa ? :asd:
Se vincono lo scudetto che devi dirgli? Intanto sistemano bene la squadra per quest’anno poi si vedrà. A me pare più una voglia di sminuirlo o esorcizzare (con una madre strega ci sta passami la battuta :asd: ) questo tipo di operazioni che bruciano a tutti..

Il resto sono tue considerazioni, legittime ma non supportate dai fatti mi spiace.

per me meglio un’operazione così o come Pogba che un mediocre della serie a. Ma tutta la vita proprio.
Non esiste solo il lungo periodo ma alcuni di voi/noi tifosi ormai sono ossessionati da questa cosa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>