Lukaku ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,996
Reaction score
1,774
Un discorso che ci può stare ma sappiamo tutti che lukaku non lo vuole nessuno soprattutto a certe cifre. L’Inter ha una fortuna sfacciata a beccare una situazione perfetta e la dabbenaggine del Chelsea. Roba da pensare alla malafede.
Per me alla fina lo riscatteranno come ho detto prima ma anche se così non fosse faranno un’operazione perfetta per quest’anno che gli sistema parecchie cose.
Per curiosità ho verificato e Lukaku nell'estate 2023 sarà a bilancio del Chelsea per circa 70 milioni. Perchè mai dovrebbero accettare di sostenere una minusvalenze di 30-40 milioni per un giocatore comunque di valore? Non credo che abbiano l'anello al naso.

Il problema è che sta passando il concetto per cui il Chelsea è impazzito e sta facendo un'operazione senza senso graziando l'Inter. Non è così. Come ho spiegato prima, il prestito in sè ha senso ed è pure "conveniente" per mettere una pezza all'errore che hanno commesso vista la situazione che si è creata. In un anno possono cambiare tante cose. Può essere ceduto Kane al Bayern e liberare così uno spazio per Lukaku al Tottenham, potrebbe arrivare un nuovo allenatore al Chelsea disposto a dare spazio al giocatore (che non si potrebbe rifiutare di tornare indietro, vedi Crespo con noi dopo il 2005) o l'Atletico Madrid di turno. Certo se poi l'Inter mette sul piatto Lautaro Martinez, Barella e Bastoni allora se lo tiene ma dubito che gli converrebbe a quel punto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,535
Reaction score
11,885
Tutti questi discorsi possono essere cancellati con un colpo di spugna se tra pochi mesi Zhang ci cede a un colosso coi petroldollari che si accolla anche i debiti. Per questo sottolineo che del domani noi interisti ce ne freghiamo e pensiamo all'oggi. E prendere Lukaku OGGI è molto importante.
Si il punto di vista del tifoso è comprensibile.
Intanto arriva Lukaku poi staremo a vedere.
Ma nella ad oggi sembra remotissima possibilità che le cose non vadano bene, la stagione prossima vi ritrovate con un pugno di mosche tra lui in prestito e Dybala strapagato.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
47 gol in due stagioni in Italia. Hai voglia a filosofeggiare. Morti, con le pezze al deretano e intanto Dybala, Lukaku, Asslani, Bellanova, probabilmente Bremer.
Già quest'anno senza Lukaku ci hanno fatto vedere i sorci verdi in quasi tutti i derby. Voglio vedere l'anno prossimo, con due bestie nere come quelli lì.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Tutti questi discorsi possono essere cancellati con un colpo di spugna se tra pochi mesi Zhang ci cede a un colosso coi petroldollari che si accolla anche i debiti. Per questo sottolineo che del domani noi interisti ce ne freghiamo e pensiamo all'oggi. E prendere Lukaku OGGI è molto importante.
Un buon 60% di quello che sarebbe il valore dell'Inter attuale è rappresentato da debito, auguri.
Ad oggi chi prenderebbe la maggioranza non sgancerebbe più di 650-700 mln, l'Inter ha conti disastrati e non può più tornare indietro, aveva l'obbligo di sganciarsi dalle altre e vincere lo scudo per almeno 3-4 anni di fila, anno scorso, quest'anno e anno prossimo, vi è andata malino.
Dovete capire che con la compravendita e senza annate di transizione non esiste colosso che possa accollarsi una squadra disastrata solo perché i tifosi nervosamente beatificano l'operato o si sentono competitivi, le squadre che vengono cedute per 1,3 mlrd sono altre e hanno fatto percorsi diversi e più sostenibili.
Oggi è rose e fiori, tutto passa, a fine mercato vedremo, più i cinesi terranno l'Inter e più i conti affonderanno, ma tra 12 mesi si tireranno altre somme e ci saranno altri giocatori da vendere e alcuni da far tornare indietro, quando finiranno i giocatori da vendere sarà game over.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è sempre quello il problema, capire cosa ti costera poi, pure noi vincemmo lo scudetto con ibra, bihno, boateng, ci siamo goduti il balletto a la michael jackson di boateng e poi a festa finita ricordati che ci sono i conti da pagare :asd: per levarci ti torno lo stipendio insostenibile di ibra siamo stati costretti a vendere thiago silva e poi a farci 10 e passa anni di lacrime e sangue. Poi ognuno ha le sue preferenzeper qualcuno va bene uno scudetto per 10 anni di nulla e per altri no
ma lukaku è in prestito secco, un affitto che ci sta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pero' con Ibra il Milan aveva altre necessità, non meramente realizzative. Ha indubbiamente alzato il livello e l'ambizionze, io non l'ho voluto neanche 11 anni fa eh, ma dico che é stato un affarone questo secondo Ibra. Ha alzato di molto il valore di tutti i giocatori.
i meriti di ibra sono molto opinabili e di difficile misurazione......
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,656
Reaction score
4,834
per me meglio un’operazione così o come Pogba che un mediocre della serie a. Ma tutta la vita proprio.
Non esiste solo il lungo periodo ma alcuni di voi/noi tifosi ormai sono ossessionati da questa cosa..
Con Lukaku al Milan, la Snai quoterebbe il prossimo scudetto rossonero a 1.20. Ma anche con Dybala o Pogba dietro la punta. Con una spesa relativamente bassa hanno noleggiato per un anno un attaccante che ha già dimostrato di spaccare tutto in Serie A, lo dicono i numeri. Alcuni pensano di giocare a Football Manager forse
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,320
Reaction score
1,265
Io non sono qui a scrivere che Lukaku sia scarso, anzi.
Fa molta differenza nel campionato italiano.
Però ricordo anche che ci mise un po' ad entrare in forma. Ed anche se può essere lo spacca partita, costruire una squadra, un gioco, solo su di lui, è limitante e pericoloso.
Non si deve ambientare, ma Inzaghi non è Conte e lui sarà comunque una minestra riscaldata, pietanza che conosciamo molto bene.
Sarebbe meglio se non tornasse, ma come al solito alcuni di voi sono pessimisti cosmici.
Non darei per scontato che ripeta i risultati e prestazioni passati.
Ci sono sempre alchimie.
Correa... Nainggolan...
Un anno vi fu disperazione per non aver preso Kondogbia, poi anni dopo per Keita, (certo, eravamo pieni di scarsoni allora, ma che fine hanno fatto questo due?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>