Luka Modric: si o no?

Modric?


  • Votanti
    54
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Si, ma a determinate condizioni che non ci distruggano economicamente.
Massimo 15 milioni per il cartellino, massimo 3 anni, massimo 8 mln l'anno.
Di più è una sciocchezza, e visto che io tifo per il presente e anche per il futuro del milan, non posso avallare ciò che ci affossa sul lungo periodo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Si, ma a determinate condizioni che non ci distruggano economicamente.
Massimo 15 milioni per il cartellino, massimo 3 anni, massimo 8 mln l'anno.
Di più è una sciocchezza, e visto che io tifo per il presente e anche per il futuro del milan, non posso avallare ciò che ci affossa sul lungo periodo

Contabileehhhhhh, cosa pensi ai soldi? non vedi che stiamo smiliardando a destra e a mancahhh ?!?!?!?!?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ma non puoi fare l'under 21. Non è come ai tempi di galliani, ora la squadra giovane ce l'abbiamo già. Ci vuole un po' di esperienza, altrimenti giochi sempre con la paura addosso. Quante partite abbiamo perso o pareggiato perchè giocavamo con la paura addosso?
Pensi che Benasser e Kessè crescano meglio con Modric a fianco o con un altro ragazzino?
Pensi che se la juventus invece di Pirlo avesse preso il più giovane Montolivo, o il Sensi di oggi, avrebbe aperto lo stesso il suo ciclo?
Poi il problema è che in questo momento di giovani fenomeni al Milan non viene nessuno. Possiamo permetterci al massimo scommesse. Avessimo potuto prendere De Jong o Alli, ti avrei dato ragione.
Modric nel caso sarebbe l'eccezione, per una serie di condizioni favorevoli che con nessun altro campione affermato o giovane promettente non ci sarebbero.
Poi io ho voluto fare un commento anche e soprattutto da appassionato di calcio e da esteta. Possibile che dopo anni di Muntari, Kessiè, Bertolacci, Nocerino e compagnia bella vi faccia schifo vedere Modric a San Siro? Io mi lustrerei gli occhi, ma anche solo per vederlo 5 minuti. Sarà che ho un modo di intendere il calcio tutto mio...

Non so, Savic? (nome a caso per farti capire cosa intendo)

Dobbiamo arrivare QUARTI, la CL non la alzeremo mai con Modric, e nemmeno il campionato.

Quando e se accadrà, sarà già troppo vecchio.

Quindi, per arrivare quarti, non serve certo Modric.

Prendiamone uno che ci da una mano a raggiungere la CL, e allo stesso tempo che possa essere ancora un calciatore tra 3/4 anni.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

Sarebbe come chiedere: vincere 1 milione alla lotteria, si o no?
La vedo cosi...
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

Dipende dalle condizioni, per quanto mi riguarda Sgabellucci e Higuain sono brutti ricordi che tuttora mi fanno rabbia e non vorrei ripetere lo stesso errore con Modric. Mi piacerebbe tantissimo vederlo con la maglia del Milan con un bel 10 dietro (a chi non piacerebbe?), però bisogna considerare anche i soldi e l'età purtroppo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Non so, Savic? (nome a caso per farti capire cosa intendo)

Dobbiamo arrivare QUARTI, la CL non la alzeremo mai con Modric, e nemmeno il campionato.

Quando e se accadrà, sarà già troppo vecchio.

Quindi, per arrivare quarti, non serve certo Modric.

Prendiamone uno che ci da una mano a raggiungere la CL, e allo stesso tempo che possa essere ancora un calciatore tra 3/4 anni.

Ok, se mi dici no a Modric per Savic, sono d'accordo, però per motivi di ffp credo sia più difficile arrivare al serbo, perchè Lotito spara altissimo sul cartellino.
Il fatto è che se potessimo prendere un Modric 20enne, è logico che sarebbe meglio, però in questo momento non riusciamo a permetterci neanche giocatori come Olmo e Ceballos, quindi dovremmo andare a scavare tra le serie minori o in campionati di seconda o terza fascia.
Comunque, per quanto lo scambio di vedute sia stimolante, ho paura si stia parlando del nulla. Eravamo più vicini alla realtà quando discutevamo su praet e Veretout ::(:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
abbiamo fatto il centrocampo dell'Empoli retrocesso e qualcuno dice no a Modric??? ahahahahahahahahahahahah

Questa roba del centrocampo dell' Empoli retrocesso non si può proprio sentire..non so come si faccia a dire una roba del genere senza imbarazzarsii..senza offesa eh
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ok, se mi dici no a Modric per Savic, sono d'accordo, però per motivi di ffp credo sia più difficile arrivare al serbo, perchè Lotito spara altissimo sul cartellino.
Il fatto è che se potessimo prendere un Modric 20enne, è logico che sarebbe meglio, però in questo momento non riusciamo a permetterci neanche giocatori come Olmo e Ceballos, quindi dovremmo andare a scavare tra le serie minori o in campionati di seconda o terza fascia.
Comunque, per quanto lo scambio di vedute sia stimolante, ho paura si stia parlando del nulla. Eravamo più vicini alla realtà quando discutevamo su praet e Veretout ::(:

Certo, capisco cosa intendi.

Ma guarda che Modric sarebbe costato almeno 80/100 milioni, fra tutto, altro che cartellino regalato e ingaggio decurtato, son tutte panzane, questo puo' andare a fare la bella statuina in Cina o America strapagato.

Dico solo che, se c'era la volontà di investire tale cifra su di lui, la si puo' investire anche su un altro giocatore, che ci permetta almeno di "sognare" a 3/4 anni di distanza, tutto qui.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
ho risposto si, ma credo e lo sappiamo tutti che debbano esserci le condizioni economiche giuste.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Certo, capisco cosa intendi.

Ma guarda che Modric sarebbe costato almeno 80/100 milioni, fra tutto, altro che cartellino regalato e ingaggio decurtato, son tutte panzane, questo puo' andare a fare la bella statuina in Cina o America strapagato.

Dico solo che, se c'era la volontà di investire tale cifra su di lui, la si puo' investire anche su un altro giocatore, che ci permetta almeno di "sognare" a 3/4 anni di distanza, tutto qui.

A mio parere non c'è la volontà di spendere quella cifra.
Però ti sta capitando l'occasione di ingaggiare il pallone d'oro in carica.
Modric è un'opportunità di mercato, fuori programma.
Infatti credo che, se non dovesse arrivare, si spenderebbero sempre cifre simili a quelle offerte per Veretout per il centrocampista.
 
Alto
head>