Luka Modric: si o no?

Modric?


  • Votanti
    54

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

Il cuore dice si x la voglia di rivedere un fuoriclasse con la maglia del Milan, la testa dice no perché vorrebbe dire fargli almeno un triennale a cifre che il bilancio del Milan non si può permettere
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,310
si alle giuste condizioni , ovviamente non possiamo spendere 40-50 milioni totali per un 34enne , ma magari 20 in 2o 3 anni si
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
abbiamo fatto il centrocampo dell'Empoli retrocesso e qualcuno dice no a Modric??? ahahahahahahahahahahahah
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Il cuore dice si x la voglia di rivedere un fuoriclasse con la maglia del Milan, la testa dice no perché vorrebbe dire fargli almeno un triennale a cifre che il bilancio del Milan non si può permettere

ma basta fare i contabili fate i tifosi
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
ma basta fare i contabili fate i tifosi

Di contabile non ho proprio nulla. Da tifoso so x certo che se arriva modric i mercati futuri, a meno di fare grandi plusvalenze, saranno di basso profilo. I bilanci del Milan anche senza fare i contabili sono quelli...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,850
Reaction score
1,990
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

Io avrei voluto Ibrahimovic, almeno per un anno (e oggi saremmo in Champions), figuriamoci se non vorrei Luka Modric.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,140
Ho votato NO, se poi arrivasse non mi straccerei le vesti.

Come dissi per Higuain: ma se abbiamo cosi tanti soldi, non potremmo investire su un grande attaccante giovane con cui poter sognare almeno a distanza di 3/4 anni, oppure dopo Higuain non esisteranno più attaccanti decenti? mi veniva risposto che esisteva solo Higuain, era l' unico possibile da comprare. Ovviamente non cambiai idea, e la storia ha parlato.

Dico la stessa cosa su Modric: se abbiamo 70/80 milioni da puntare su uno che al 100% tra 2 anni è morto, non possiamo metterne 90/100 sul prossimo di Modric? ora ditemi che non esistono altri centrocampisti.... e io vi rispondero'.. ma dopo Modric non esisteranno più centrocampisti forti? Finirà il calcio?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,322
Reaction score
6,411
Quando eravamo giovani,tra luglio e agosto, [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] e io passavamo le notti battendo palmo a palmo le discoteche della riviera romagnola come due giaguari affamati e rimorchiavamo turiste russe, tedesche, francesi, giapponesi. Ora al massimo andiamo nelle balere a bere Lambrusco con qualche anziana signora che ci parla del marito morto nella campagna di Russia.

Tutto questo per dire: il tempo passa per tutti, anche per Modric.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io avrei voluto Ibrahimovic, almeno per un anno (e oggi saremmo in Champions), figuriamoci se non vorrei Luka Modric.

Scusa ma Ibra ci avrebbe portato in Champions come ha fatto Bonucci o lo avrebbe fatto più in stile Higuain?
A parte ciò, tu sai vero che siamo fuori dalle coppe, quindi a cosa sarebbe servito?
Calcolando poi che se fosse arrivato Ibra non arrivava piatek,
1 probabilmente non arrivavi quinto
2 quest'anno partivi con Ibra al posto di piatek...bella idea
 
Alto
head>