Luka Modric: si o no?

Modric?


  • Votanti
    54
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,414
Ho votato NO, se poi arrivasse non mi straccerei le vesti.

Come dissi per Higuain: ma se abbiamo cosi tanti soldi, non potremmo investire su un grande attaccante giovane con cui poter sognare almeno a distanza di 3/4 anni, oppure dopo Higuain non esisteranno più attaccanti decenti? mi veniva risposto che esisteva solo Higuain, era l' unico possibile da comprare. Ovviamente non cambiai idea, e la storia ha parlato.

Dico la stessa cosa su Modric: se abbiamo 70/80 milioni da puntare su uno che al 100% tra 2 anni è morto, non possiamo metterne 90/100 sul prossimo di Modric? ora ditemi che non esistono altri centrocampisti.... e io vi rispondero'.. ma dopo Modric non esisteranno più centrocampisti forti? Finirà il calcio?
Due anni è una previsione ottimista. A settembre fa 34 anni e, così su due piedi, in tempi recenti non mi vengono in mente centrocampisti top che abbiano mantenuto un livello alto dopo i 34.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Comunque, ovviamente modric no, se ho tutti quei soldi li uso per una seconda punta e un difensore GIOVANI che possano al tempo stesso migliorare la squadra e rappresentare un investimento per il futuro.
Come hanno insegnato Bonucci Higuain e biglia i giocatori vecchi, se non ti portano a centrare l'obiettivo, diventano solo dei pesi, per la rosa e per il bilancio. Tra l'altro abbiamo toccato con mano il fatto che NONOSTANTE IL PARERE DI MOLTI che dicevano "questo ci porta in Champions in carrozza" " con lui il secondo posto è sicuro", i vecchi non solo non ci.hanno portato in Champions, ma sono risultati tutti e tre fra i peggiori giocatori in rosa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Due anni è una previsione ottimista. A settembre fa 34 anni e, così su due piedi, in tempi recenti non mi vengono in mente centrocampisti top che abbiano mantenuto un livello alto dopo i 34.

Si si, lo so benissimo ed è ovvio, ma non volevo sembrare troppo prevenuto, visto che la maggior parte lo vorrebbe prima di subito il buon Modric.

Già me lo vedo, se ci portasse in CL, tra 2 anni a giocare ogni 3 giorni..............
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,787
Reaction score
877
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

Sì sì sì. Sì.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

La Serie A, è il campionato dove Quagliarella, Toni e Di Natale hanno vinto titoli di capocannoniere.

La Serie A, è pero' anche il campionato dove Cristiano Ronaldo è arrivato quarto nella classifica cannonieri con la metà dei gol siglati su rigore o sulla linea di porta.

La Serie A è il campionato dove CR7 ha fatto meno assist di Suso.

Son statistiche che lasciano il tempo che trovano.

Quaglia, Toni, Di Natale, erano tutto per la loro squadra, tonnellate di gol su rigori, giocare solo una volta a settimana.

Modric, a parte quest' anno, dal prossimo dovrebbe giocare 50 partite l' anno, a centrocampo, a 36 anni, nel MILAN. Fattibile? ho dubbi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,193
Ho votato NO, se poi arrivasse non mi straccerei le vesti.

Come dissi per Higuain: ma se abbiamo cosi tanti soldi, non potremmo investire su un grande attaccante giovane con cui poter sognare almeno a distanza di 3/4 anni, oppure dopo Higuain non esisteranno più attaccanti decenti? mi veniva risposto che esisteva solo Higuain, era l' unico possibile da comprare. Ovviamente non cambiai idea, e la storia ha parlato.

Dico la stessa cosa su Modric: se abbiamo 70/80 milioni da puntare su uno che al 100% tra 2 anni è morto, non possiamo metterne 90/100 sul prossimo di Modric? ora ditemi che non esistono altri centrocampisti.... e io vi rispondero'.. ma dopo Modric non esisteranno più centrocampisti forti? Finirà il calcio?

E hai fatto bene a votare NO. Ma non per noi, per sé stesso.

Immaginati te un calciatore come Modric che si rimette a 34 anni a farsi il mazzo per far decollare il Milan. Ma è veramente plausibile? Abbiamo sempre e costantemente la suggestione dell'ex-campione che torna, dopo grandi successi, a salvare la patria. E poi tornare per dimostrare cosa? Ha già dimostrato abbastanza.

Ma lasciamo stare. Dal momento che Modric riuscirà a dare qualche straccio di positività a questo squadra, sarà già il momento di appendere le scarpe al chiodo. Tutto può essere, ma se Modric è una persona intelligente sarà il primo a rifiutare.

Quando eravamo giovani,tra luglio e agosto, [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] e io passavamo le notti battendo palmo a palmo le discoteche della riviera romagnola come due giaguari affamati e rimorchiavamo turiste russe, tedesche, francesi, giapponesi. Ora al massimo andiamo nelle balere a bere Lambrusco con qualche anziana signora che ci parla del marito morto nella campagna di Russia.

Tutto questo per dire: il tempo passa per tutti, anche per Modric.

Gallina vecchia fa buon brodo. ;)

Il Lambrusco ovviamente lo condivido, mi raccomando frizzante.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Non scherziamo. Due controlli e un paio di aperture di Modric a San Siro mi ripagherebbero (in parte) di anni in cui ho avuto la tentazione di strapparmi gli occhi dalle orbite nel vedere certi muratori a centrocampo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Non scherziamo. Due controlli e un paio di aperture di Modric a San Siro mi ripagherebbero (in parte) di anni in cui ho avuto la tentazione di strapparmi gli occhi dalle orbite nel vedere certi muratori a centrocampo.

Con una fiche da 80/100 milioni non esiste altro giocatore che sa usare piedi e cervello? Solo l' ultratrentenne Modric?

Possiamo chiudere tutto, inutile guardare il calcio allora.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,557
Reaction score
1,090
Nelle ultime ore sta venendo fuori la suggestione Modric. Sareste favorevoli o contrari? Io propendo per il si. È vero, ha quasi 34 anni, ma in Serie A il capocannoniere è il 36enne Quagliarella, negli anni scorsi abbiamo avuto il 38enne Toni e Di Natale. Figuriamoci Luka Modric. Se viene motivato ed in forma ci regala due/tre super anni. Che ne pensate?

Ho votato no nella speranza che ne Maldini ne Boban ci spendano più di 5 minuti sulla questione e non certo perchè il giocatore non mi piaccia o per le varie questioni di costi ecc ecc.
Ho semplicemente guardato la vicenda dal lato del ragazzo...
Ma perché io Modric pallone d'oro in carica e uno dei leader del Real con un contratto in essere di anni 2 per la modica cifra di 12,5 Milioni all'anno +premi e la concreta possibilità di giocarsi lega e Champions dovrei venire a giocare in questo Milan ed essere preso a pallonate da una mezza dozzina di squadre?
Passiamo oltre please:cool:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Comunque, ovviamente modric no, se ho tutti quei soldi li uso per una seconda punta e un difensore GIOVANI che possano al tempo stesso migliorare la squadra e rappresentare un investimento per il futuro.
Come hanno insegnato Bonucci Higuain e biglia i giocatori vecchi, se non ti portano a centrare l'obiettivo, diventano solo dei pesi, per la rosa e per il bilancio. Tra l'altro abbiamo toccato con mano il fatto che NONOSTANTE IL PARERE DI MOLTI che dicevano "questo ci porta in Champions in carrozza" " con lui il secondo posto è sicuro", i vecchi non solo non ci.hanno portato in Champions, ma sono risultati tutti e tre fra i peggiori giocatori in rosa.

Ogni giocatore fa storia a sè. Bonucci e Higuain arrivavano dalla juve, sono un caso a parte, praticamente dei nemici in casa... Biglia aveva già problemi prima di arrivare al Milan (e comunque quando era in campo era il centrocampista migliore, tra l'altro autore di un bel gol decisivo nel periodo clou.)
Insomma non è corretto trarre una regola generale basandosi su questi tre.
Se no potrei dire che di regola gli investimenti sui giovani sono sbagliati, perchè non rendono e non crescono come ci si aspettava e ti rimangono sul groppone perchè nessuno li vuole: Bertolacci, Suso, Mauri; ma anche Kessie; oppure Cutrone che molti se ne sbarazzerebbero per 25 milioni :facepalm:
 
Alto
head>