Ludogorets - Milan: 15 febbraio 2018 ore 19. Tv e Streaming.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
L'importante è che ci sia la doppia punta, soprattutto se Biglia e Suso non saranno titolari

Ma figurati se ci potrà essere la seconda punta. Quella è chiaramente una possibilità a partita in corso, ma non certo dall'inizio. Ormai dal 4-3-3 non ci schiodiamo più..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Farei giocare Rodriguez a Anotnelli domenica.

Caprari ieri pendeva molto a destra, se fa così anche alla prossima piangeremo sangue.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Da un lato, visto che da mesi sono fermi, può per noi essere una partita abbastanza facile.

D'altro canto questa NON è una squadra bulgara, è una squadra di brasiliani di seconda fascia, per cui occhio a non sottovalutarli...
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
non ho mai visto il Ludogorets in questa Europa League, qualcuno sa come giocano? modulo? io ho solo letto che sono imbottiti di brasiliani.
 
I

ilCapitan6

Guest
Bonucci è entrato in diffida in campionato, forse è il caso di dare minuti a Musacchio, magari in coppia con Romagnoli, così prendono un po' di misure

Corretto.

Donnarumma
Calabria - Per me una sicurezza per serità e attenzione che mette in campo, giocando aumenta di esperienza
Musacchio - per caratteristiche Musacchio è la riserva di Bonucci
Romagnoli - Uno dei titolari serve
Rodriguez - Deve giocare, provare e riprovare a dare una dimensione definitiva alla sua posizione
Kessie - Squalificato domenica
Locatelli - Davanti alla difesa, deve giocare almeno in EL
Montolivo - Bonaventura ha bisogno di essere dosato bene
Borini - Entrato bene, farebbe il suo coprendo bene e proponendosi
Andrè Silva - Speriamo segni per mantenere la fiducia
Calhanoglu - Deve continuare a mettere minuti nelle gambe
 
Alto
head>