Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ha giocato molto bene nel primo tempo, nel secondo ha fatto il Calhanoglu della situazione, ma si vedeva che non ne aveva più.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Ha giocato molto bene nel primo tempo, nel secondo ha fatto il Calhanoglu della situazione, ma si vedeva che non ne aveva più.

Ha fatto molto bene nel 1T, la stoffa c'è e si vede. Nel 2T si è un po' spento, anche perché ha provato a stare avanzato e quindi si trovava un po' più isolato. Non voglio vedere il buono per forza, deve lavorare ancora molto e liberarsi di giocatine belle come effetto ma forse superflue. Confido nella sua intelligenza, deve ancora prendere bene le misure ed adattarsi. Urge un centrocampista che parli la solita lingua, che lo cerchi e lo protegga. E soprattutto un allenatore che lo faccia fiorire, è nel momento più delicato della sua crescita calcistica. Questo ha bisogno di stare in una squadra che produca ed imponga il gioco, non che soffra quello degli avversari.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
questo ragazzo mi piace, promette bene.

spero che gattuso non lo rovini.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ha tutto per diventare un campione di livello mondiale. Ha bisogno di tempo e un allenatore serio che gli insegni calcio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,277
Reaction score
5,628
Se Mr. PLUSVALENZA non lo vende tra un anno ci farà fare la bava :ave:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Ha una tecnica che mi ha davvero sorpreso finora. Deve migliorare nella fase difensiva, oggi si è fatto ammonire e a volte ho temuto nel cartellino rosso.
Però ha un futuro davvero radioso se tutto va bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>