Lucas Paquetá

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,676
Reaction score
758
Lucas Paquetá nasce in Brasile il 27 agosto 1997. Giocatore alto 1,80, approda da ragazzo nella cantera del Flamengo, dove cresce e esplode nella stagione 2017, in cui esordisce anche in nazionale, attirando gli occhi dei top club europei, come Barcellona, PSG, Manchester City e Milan. Paquetá è un trequartista, capace di fare ottimamente anche la mezz'ala offensiva, l'esterno o la seconda punta. Tra i suoi idoli c'è Kaka. Approda al Milan nel gennaio del 2017, grazie all'influenza di Leonardo, per 35 milioni, pagabili a rate. In questo topic potremo discutere delle prestazioni del brasiliano, ritenuto il miglior talento verdeoro.

...giuro, mi sembra ieri! :p

Comunque ha classe da vendere sto ragazzo, prevedo un bel futuro al Milan se non lo vendono al primo accenno di plusvalenza. :facepalm:
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Tecnica altissima abbinata ad un ventunenne esordiente che non si vedeva da anni in tutta la serie A.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
La bicicletta porta spettacolo, lo spettacolo porta visibilità! Abbinato al resto del repertorio, è ciò di cui abbiamo bisogno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Guardando la partita ho provato a entrare nei pensieri del pipa : 'arriva uno che la palla te la mette sul naso e io me ne vado!!!'.
Ahah :rotolo: beffa!!!
Questo ragazzo tra le linee e negli inserimenti è fantastico.
Incide sempre.
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Una cosa in cui è un mostro è il passaggio di prima a smarcare il compagno che si inserisce.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,629
Reaction score
104
Mi viene i brividi e lacrime a guardare Paqueta, tantissimi anni senza un giocatore cosi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>