ovvero? Scusa ma non riesco a capire. In ogni caso mi sa che sarà costretto ad andare all’estero, Lotito mi pare abbia parlato abbastanza chiaramente.
Nel 2002 era finito il contratto di Costacurta con il Milan e c'era pure stata la festa di addio organizzata dalla società (in risposta anche a chi cita il saluto di Pioli in conferenza). Il suo obiettivo era andare o in una medio-piccola in A (si era parlato anche del Parma) o fare un'esperienza negli States. Alla fine a Ferragosto era ancora senza squadra ed allora il Milan, passati i preliminari di Champions contro lo Slogan Liberec, lo ha rimesso sotto contratto visto che in difesa non era riuscito a prendere Cannavaro. Di lì a pochi giorni sarebbe poi comunque arrivato Nesta ma questa è un'altra storia.
Secondo me questo scenario potrebbe ripetersi se ad agosto Romagnoli non avrà trovato un accordo con la Lazio. E' italiano, conosce l'ambiente e vista la situazione in cui si ritrova non potrebbe pretendere un ingaggio come quello appena scaduto.