Lotito:"Romagnoli? Può anche restare casa...".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Lotito su Romagnoli:"A certe condizioni può restare a casa. Casale? È sempre stata la nostra prima scelta. Io ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l'altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra”.
Questo doveva essere il nuovo "Nesta" e invece ha fatto il percorso inverso :asd: (forse)
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Un altro che come dybala ad agosto dovrà ribassare e di tanto le sparate attuali….
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,058
Reaction score
6,274
lui e dybala sono gli unici due che schifano la premier per restare per forza qua
hanno il dente avvelenato per mostrare di essere forti
Sono gli unici 2 che con la velocità che si gioca in Premier non toccherebbero palla, e loro lo sanno per questo non vogliono andare ma soprattutto nessuno li vuole
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
Sono gli unici 2 che con la velocità che si gioca in Premier non toccherebbero palla, e loro lo sanno per questo non vogliono andare ma soprattutto nessuno li vuole
per romagnoli c'è il fulham, per dybala non so ma comunque qualcuna sicuramente l'avrà cercato.
a loro non conviene per molti motivi...in premier dopo qualche gara si chiederebbero perchè fosse il capitano del Milan a 6 milioni...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Sono gli unici 2 che con la velocità che si gioca in Premier non toccherebbero palla, e loro lo sanno per questo non vogliono andare ma soprattutto nessuno li vuole
Magari per Dybala, ma in Premier ci sono certi difensoracci anche nelle top squadre, Romagnoli sta tranquillamente in un Fulham.
 
Alto
head>