Lotito:"Romagnoli? Può anche restare casa...".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
Lotito su Romagnoli:"A certe condizioni può restare a casa. Casale? È sempre stata la nostra prima scelta. Io ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l'altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra”.
puo sempre chiedere se c'è un posto al toronto :asd:
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,626
Reaction score
2,095
Come aveva richiamato qualcuno qui sul forum Romagnoli potrebbe essere il Costacurta del 2002. E sappiamo tutti cosa è successo a maggio di quella stagione... :cool: :cool:
ovvero? Scusa ma non riesco a capire. In ogni caso mi sa che sarà costretto ad andare all’estero, Lotito mi pare abbia parlato abbastanza chiaramente.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,050
Reaction score
15,304
Lotito su Romagnoli:"A certe condizioni può restare a casa. Casale? È sempre stata la nostra prima scelta. Io ho un impegno con Sarri per due portieri e due difensori. Stop. Un centrale è già arrivato, l'altro arriverà. Manterrò le promesse fatte al tecnico con cui ho stilato un elenco di top player da cui attingere per costruire una grande squadra”.
povero capitone che va appresso a Lotito :(
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,186
Reaction score
10,875
lui e dybala sono gli unici due che schifano la premier per restare per forza qua
hanno il dente avvelenato per mostrare di essere forti
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,997
Reaction score
1,774
ovvero? Scusa ma non riesco a capire. In ogni caso mi sa che sarà costretto ad andare all’estero, Lotito mi pare abbia parlato abbastanza chiaramente.
Nel 2002 era finito il contratto di Costacurta con il Milan e c'era pure stata la festa di addio organizzata dalla società (in risposta anche a chi cita il saluto di Pioli in conferenza). Il suo obiettivo era andare o in una medio-piccola in A (si era parlato anche del Parma) o fare un'esperienza negli States. Alla fine a Ferragosto era ancora senza squadra ed allora il Milan, passati i preliminari di Champions contro lo Slogan Liberec, lo ha rimesso sotto contratto visto che in difesa non era riuscito a prendere Cannavaro. Di lì a pochi giorni sarebbe poi comunque arrivato Nesta ma questa è un'altra storia.

Secondo me questo scenario potrebbe ripetersi se ad agosto Romagnoli non avrà trovato un accordo con la Lazio. E' italiano, conosce l'ambiente e vista la situazione in cui si ritrova non potrebbe pretendere un ingaggio come quello appena scaduto.
 
Alto
head>